Calciomercato Roma, caccia al nuovo attaccante: nome nuovo sul taccuino, sognano i tifosi

Calciomercato Roma, Massara continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini: nome nuovo per l’attacco, la situazione.

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma nuovo nome
Esultanza dei calciatori dello Shakhtar – Romaforever.it

Il calciomercato sta per entrare nella fase più calda: il mese di luglio sta per finire e i club hanno sempre meno tempo per poter concludere le trattative. Proprio nel mese più atteso dagli italiani, tuttavia, arrivano sempre colpi di scena da paura e svolte inaspettate. La Roma, dopo le difficoltà di giugno legate al fair play finanziario, si è già mossa relativamente bene. Massara ha preso elementi come Neil El Aynaoui, Evan Ferguson, Vasquez e Wesley: quest’ultimo era un sogno di Gasp fin dai tempi di Bergamo.

Come se tutto ciò non bastasse, i giallorossi hanno anche raggiunto l’intesa con il Verona per Ghilardi. Secondo le ultime indiscrezioni, i capitolini sono alla ricerca di un ulteriore attaccante da aggiungere alla rosa. In serata, è spuntato l’ennesimo nome: questo nuovo profilo aggiunto al taccuino di Massara, tuttavia, stuzzica e non poco i tifosi.

Calciomercato Roma, cercasi attaccante: nome nuovo sul taccuino, tifosi in delirio

Calciomercato Roma nuovo nome
Kevin piace tantissimo ai giallorossi – Romaforever.it

Roma scatenata in ottica calciomercato: i giallorossi, dopo i malumori di Gian Piero Gasperini espressi soprattutto dopo l’amichevole con il Trastevere, stanno chiudendo tantissimi colpi. Dopo una lunga telenovela, qualche giorno fa è arrivata finalmente la fumata bianca per Wesley: il laterale è già stato annunciato ufficialmente dal club e potrebbe già scendere in campo in occasione dell’amichevole contro il Cannes.

Il prossimo obiettivo di Massara, a quanto pare, è un nuovo attaccante: stando al giornalista di Radio CRC Marco Giordano, i capitolini avrebbero messo nel mirino Kevin dello Shakhtar. L’ala classe 2003 piace anche al Napoli in serie A, sempre alla ricerca di un esterno dopo aver perso Ndoye. Il club ucraino, tuttavia, chiede circa 30 milioni per lasciarlo partire mentre il calciatore guadagna tra i 2,5 e i 3 milioni di euro. L’attacco della Roma, tra qualche settimana, potrebbe essere completamente diverso: ricordiamo che anche Artem Dovbyk non è certo della sua posizione. Il bomber ucraino, in particolare, è finito nei radar del Besiktas: per lasciarlo partire, in ogni modo, serve un’offerta veramente importante.