Gaetano D'Agostino (Instagram -@gaetanodagostino_official)
Cresciuto nel vivaio giallorosso, Gaetano D’Agostino ha mosso i primi passi da professionista proprio con la maglia della Roma, debuttando in Serie A nella stagione 2000-2001, quella dello Scudetto sotto la guida di Fabio Capello. Nonostante le poche presenze in prima squadra, il talento del giovane centrocampista era evidente, tanto da spingerlo a cercare spazio altrove per crescere e affermarsi.
Dopo varie esperienze, è all’Udinese che D’Agostino ha vissuto il momento più brillante della sua carriera, guadagnandosi anche la convocazione in Nazionale. La sua parabola calcistica, iniziata a Trigoria, è stata segnata da talento, visione di gioco e un percorso ricco di tappe significative. Ora però le strade si sono incrociate di nuovo: D’Agostino è ufficialmente entrato a far parte dello staff del settore giovanile della Roma.
Gaetano D’Agostino torna alla Roma, la società gli ha infatti affidato un ruolo nello staff del settore giovanile, dove sarà responsabile dello sviluppo tecnico dei giovani talenti. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’ex centrocampista ha condiviso un messaggio conciso ma sentito per esprimere la sua gratitudine nei confronti del club.