Neil El Aynaoui (X -@OfficialASRoma)
Neil El Aynaoui ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore della Roma nel corso di un’intervista concessa in esclusiva ai microfoni della testata francese Capté Media. Il centrocampista, visibilmente entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura in giallorosso, ha raccontato nel dettaglio come ha vissuto le fasi cruciali della trattativa con il club capitolino, soffermandosi anche sulle sue emozioni nel momento in cui è arrivata l’ufficialità del trasferimento.
Un passaggio importante nella sua carriera, accolto con grande determinazione e voglia di mettersi subito a disposizione della squadra. Queste sono state le sue parole.
“La notizia è arrivata direttamente da mio fratello più piccolo, ovviamente c’erano stati degli approcci con la società, ma ho appreso dell’ufficialità da lui. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura. Sarei rimasto molto volentieri a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino che inizia a giocare a calcio”.
Il nuovo numero 8 della Roma ha parlato poi della reazione della sua famiglia non appena hanno appreso della notizia:
“Ho la fortuna di avere mio padre, mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione, mi hanno solo detto di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera”.