
Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara continua a lavorare senza sosta per regalare a Gian Piero Gasperini una rosa competitiva e completa in tutti i reparti, fatta di giocatori giovani e compatibili con lo stile di gioco del tecnico ex Atalanta.
Dal punto di vista delle entrate, Massara ha concluso negli ultimi giorni tre importanti operazioni: El Aynaoui, Ferguson e Wesley. Inoltre il DS giallorosso sembra in procinto di chiudere anche per l’arrivo di Daniele Ghilardi dal Verona. Per quanto riguarda il mercato in uscita, oltre a Pierluigi Gollini, anche un altro giocatore potrebbe presto salutare Trigoria: si tratta di Saud Abdulhamid. Il terzino saudita è infatti molto vicino al Tolosa, anche se la trattativa per ora è in stand by.
Saud-Tolosa: trattativa congelata ma i francesi rimangono fiduciosi

Secondo quanto riportato in esclusiva da Footmercato, la Roma avrebbe messo in stand by il trasferimento di Saud Abdulhamid al Tolosa. La società giallorossa sta prendendo tempo a causa di una situazione legata a Wesley. Il club giallorosso, infatti, non ha ancora ufficializzato l’acquisto dell’esterno brasiliano, che è atterrato nella Capitale nella prima mattinata di ieri, all’aeroporto di Fiumicino. Tuttavia, il giocatore deve ancora completare alcune procedure fondamentali: in particolare, l’ottenimento del visto e l’intero iter legato alle visite mediche, indispensabili prima di procedere con il tesseramento ufficiale.
Queste tempistiche burocratiche stanno di fatto rallentando anche il trasferimento di Saud in Ligue One. Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara ha infatti deciso di sospendere momentaneamente la cessione di Saud Abdulhamid, che ha già dato il proprio consenso al trasferimento e attende solo il via libera per volare verso la sua prossima destinazione. Il Tolosa, club interessato al terzino saudita, resta comunque ottimista: l’operazione dovrebbe sbloccarsi non appena Wesley firmerà il contratto che lo legherà formalmente alla Roma.