News

Julio Sergio, è morto il figlio dell’ex portiere della Roma: il doloroso annuncio

Julio Sergio, è morto il figlio dell’ex portiere della Roma: arriva il doloroso annuncio, era malato da tempo

Terribile lutto per l’ex portiere della Roma Julio Sergio. Il brasiliano ha perso il figlio di appena 15 anni che stava combattendo una bruttissima malattia da anni. Bertagnoli è noto dagli appassionati di calcio per la sua lunga esperienza in giallorosso dove ha giocato dal 2006 al 2013. Arrivato per ricoprire il ruolo di terzo portiere, nella stagione 2009-2010 divenne titolare e riuscì a difendere la porta dei capitolini con grande successo. Le sue parate furono incredibili e la Roma, in quella straordinaria annata con Claudio Ranieri in panchina, sfiorò lo scudetto.

In patria, Julio aveva giocato con Santos e Juventude. Dopo l’esperienza alla Roma, invece, ha giocato soltanto con il Lecce e si è ritirato nel 2014. Il brasiliano ha deciso di intraprendere una carriera da allenatore ricoprendo anche diversi ruoli come assistente. Nella giornata di oggi, il portiere ha avuto il coraggio di diffondere la notizia con un messaggio sui social network.

Julio Sergio, dramma senza fine: morto il figlio, aveva 15 anni

Julio Sergio, ex portiere della Roma, ha perso il figlio 15enne: il ragazzo stava combattendo contro un tumore al cervello diagnosticato nel 2020. A diagnosticarlo è stato lo stesso ex portiere attraverso un post condiviso su Instagram in cui ha pubblicato un’immagine in cui ha scritto: “Enzo Bertagnoli 2009 – 2015”.

Il ragazzo era malato da tempo e proprio in giornata già erano uscite notizie in merito alle brutte condizioni di salute del giovane. Poche ore dopo, il figlio dell’ex portiere giallorosso ha perso la vita. In queste settimane, Julio Sergio aveva anche deciso di togliersi tutti i capelli proprio per diffondere un messaggio di sostegno al ragazzo e ai giovani che si ritrovano a combattere queste patologie devastanti.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo