Calciomercato Roma, si avvicina una cessione: “Spingono per il prestito”

Calciomercato Roma, continuano le trattative per i giallorossi: si avvicina intanto una cessione, lo vogliono in prestito!

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma vicina altra cessione
Saud in allenamento – Romaforever.it

Continua senza sosta il calciomercato della Roma, con Massara che lavora su più fronti e che vuole fare nuovi regali a Gasperini. Il tecnico, dopo le ultime uscite della squadra, ha puntato il dito contro il mercato del club accusando in particolare la lentezza nella chiusura delle trattative. Come se non bastasse, Gasp ha sottolineato un qualcosa di veramente importante: gli allenatori iniziano una preparazione atletica ma spesso si trovano con delle rose stravolte durante la lunga estate.

Non solo acquisti però per i capitolini: i giallorossi stanno studiando anche eventuali cessioni da fare quanto prima. Serve sfoltire l’organico, non si può soltanto lavorare in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni, un elemento in particolare sembra ad un passo dalla cessione: stiamo parlando di uno degli ultimi colpi targati Ghisolfi che non si è imposto in questa sua stagione con la maglia della Roma.

Calciomercato Roma, si avvicina una cessione: “Lo vogliono in prestito”

Il mercato della Roma continua a riservare sorprese: i giallorossi hanno lavorato a lungo per prendere un calciatore come Rios ma il centrocampista ha deciso infine di andare al Benfica. L’altro grande nome circolato in questi giorni è stato quello di Wesley: il laterale brasiliano ha spinto per andare nella capitale e il Flamengo, dopo aver preso Emerson Royal, ha finalmente dato il suo ok alla cessione. Qualche ora fa, il brasiliano ha effettuato le visite mediche di rito.

La Roma sta lavorando però anche in ottica cessioni. Sul fronte delle uscite qualcosa si muove: come raccontato da Sky Sport, Saud Abdulhamid è vicino ai saluti. Il terzino saudita è nel mirino del Tolosa: la dirigenza giallorossa ha già avviato dei contatti per definire il suo passaggio in prestito. Il giovane, nel corso della stagione, ha messo a referto appena 4 partite in serie A e 4 partite in Europa League, segnando anche un gol.