
La Roma, qualche ora fa, ha disputato la sua terza amichevole prestagionale: dopo le goleade contro UniPomezia e Trastevere, i giallorosi hanno vinto ancora superando il Kaiserslautern per 1 a 0. Ancora in gol Evan Ferguson: il calciatore ex Brighton vuole mettersi in mostra e vuole dimostrare al tecnico di essere un calciatore di assoluto valore e non un semplice vice Dovbyk. Dopo la sfida, ancora una volta, Gian Piero Gasperini ha parlato di calciomercato.
Il tecnico, ancora una volta, ha mostrato la sua frustrazione con dichiarazioni a sorpresa. “Quanti rinforzi mancano? Non lo so, ditelo voi stavolta. Io faccio la conta da maggio, da quando è finita la stagione e si fa in fretta. Quattro o cinque acquisti ancora? Questo non è un alibi, questa è la fotografia. E noi non possiamo essere ipocriti. In questo momento basta prendere chi è andato via e chi è assente. L’aritmetica non è un’opinione, basta contare”: questo il suo pensiero post partita. Massara, in ogni modo, sta facendo di tutto per accontentarlo: fino a questo momento sono arrivati un centrocampista (El Aynaoui), un centravanti (Ferguson) e un laterale (Wesley, mancano ormai solo le visite mediche). La Roma sta poi lavorando per prendere Ghilardi: manca sempre meno per la fumata bianca. Nelle ultime ore, tuttavia, è emerso un altro retroscena a dir poco scioccante.
Calciomercato Roma, Ghilardi ad un passo: emerge però un retroscena da brividi

La Roma, per rinforzare la difesa, ha deciso di puntare su Ghilardi. Come anticipato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, i capitolini hanno trovato l’intesa con il Verona sulla base di 10 milioni come quota fissa, mentre si stanno ancora definendo i dettagli legati ai bonus. Le parti vogliono chiudere quanto prima e proprio in queste ore è emerso un incredibile retroscena.
A quanto pare, i club spagnoli non si sono ancora arresi e hanno provato a strapparlo ai giallorossi nel corso degli ultimi giorni, inserendosi nella trattativa. Il calciatore, in ogni modo, ha già trovato un accordo con la Roma e intende rispettare la parola data al club giallorosso. Ancora una volta, bisogna quindi soltanto pazientare: i due club stanno lavorando per velocizzare la chiusura dell’operazione.