
Continua senza sosta la preparazione atletica della Roma: Gasperini, da quasi due settimane, sta lavorando con il suo gruppo e sta già facendo impazzire l’ambiente. Nei prossimi giorni, i giallorossi avranno già alcuni test più impegnativi: dopo le goleade contro il Trastevere e l’Unipomezia, i capitolini affronteranno tra qualche ora il Kaiserslautern.
L’ex tecnico dell’Atalanta sta chiedendo altri rinforzi alla società: per il momento, sono arrivati già elementi come Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson. L’attaccante, in particolare, si è presentato subito con un poker da urlo in amichevole contro la squadra di Pomezia. Nella lunga estate dei giallorossi ci sarà anche la sfida contro l’altro club dei Friedkin: stiamo parlando ovviamente dell’Everton. In occasione di quella sfida, i due club hanno deciso di fare anche una partita tra le leggende: saranno quindi due gli appuntamenti. Altra sfida interessante? Dovbyk e compagni giocheranno contro il Cannes il prossimo 31 luglio. C’à già un grandissimo aggiornamento per la super sfida: vediamolo insieme.
Amichevole Roma-Cannes: c’è un grandissimo aggiornamento. Tifosi sconvolti

La nuova Roma inizia a prendere forma: Massara è scatenato sul mercato e ha chiuso colpi di livello come Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson. Secondo le ultime indiscrezioni, il Flamengo ha dato l’ok alla chiusura della trattativa per Wesley: mancano ormai soltanto le visite mediche per il laterale brasiliano.
C’è grande attesa da parte dei tifosi che sono ovviamente legatissimi ai giallorossi e non vedono l’ora di ammirare la Roma di Gasperini. Nonostante sia soltanto un’amichevole, in appena un giorno sono finiti tutti i biglietti per la sfida tra i capitolini ed il Cannes (altro club dei Friedkin, così come l’Everton che affronterà la Roma pochi giorni dopo). La partita è in programma il prossimo 31 luglio allo Stadio Tre Fontane. I tagliandi, lo ricordiamo, erano destinati soltanto agli abbonati: messi in vendita giovedì alle ore 16:00, sono terminati in pochissime ore.