Amichevole Kaiserslautern-Roma - Romaforever.it
La Roma, da quasi due settimane, ha iniziato il ritiro con Gian Piero Gasperini: l’obiettivo dei giallorossi è sicuramente quello di tornare in Champions League. I giallorossi mancano nella manifestazione per club più importante dal lontano 2018-2019, quando furono eliminati dal Porto. La scorsa stagione, con Claudio Ranieri in panchina, i capitolini hanno accarezzato il sogno e hanno sfiorato un clamoroso exploit nel corso dell’ultimo turno di serie A: mentre la Juventus stava perdendo contro il Venezia, Svilar e compagni stavano agevolmente vincendo sul campo del Torino.
I bianconeri, nel finale, hanno poi trovato il gol di Locatelli su rigore che ha respinto gli assalti della Roma per il quarto posto. Con Gasp dalla prima giornata, i tifosi sperano in un cammino importante da parte della squadra: già in questi primi test stagionali, si intravede la nuova mentalità della squadra. Tra poche ore, c’è in programma anche il primo test internazionale: i giallorossi affronteranno il Kaiserslautern, squadra che milita nella serie B tedesca. Ma dove vedere il match?
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: tra qualche ora la Roma scenderà in campo per affrontare il Kaisersluatern. Perché questo test è molto importante? Facile: è la prima uscita che tutti possono seguire in diretta televisiva. La formazione avversaria ha anche riservato qualche posto allo stadio per i tifosi giallorossi: questa è quindi la prima partita in cui sarà possibile ammirare la squadra all’opera.
Stando a quanto annunciato da DAZN, il match sarà visibile sui canali della piattaforma di streaming online. Per poter guardare la partita, quindi, basterà semplicemente avere un abbonamento. Il club, nel frattempo, continua a lavorare per consegnare nelle mani del tecnico una rosa competitiva e forte per competere su più fronti. Il Kaiserslautern è un club storico del calcio tedesco: al momento, tuttavia, si trova in serie B. Come si legge sul sito di DAZN, inoltre, tutte le amichevoli sono incluse senza costi aggiuntivi all’interno dei piani DAZN Plus, DAZN Standard e DAZN Goal Pass ad eccezione delle partite del Napoli che vengono messe a disposizione degli azzurri in modalità pay-per-view sempre però per gli a Tutte le amichevoli sono incluse, senza costi aggiuntivi, all’interno degli abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass, ad eccezione delle partite del Napoli che saranno messe a disposizione dal club stesso in modalità pay-per-view per gli utenti già abbonati a DAZN