E se il rinforzo fosse già a Trigoria?

Da esubero a possibile protagonista, Gasp lo considera ora il suo futuro può essere giallorosso

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma possibile amichevole contro squadra senza città
Gasperini – Romaforever.it

Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara continua la ricerca dei rinforzi da donare a Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione. Dopo le recenti ufficializzazioni di Evan Ferguson e Neil El Aynaoui si appresta a diventare un nuovo giocatore giallorosso anche Wesley. Il terzino brasiliano è infatti atteso nella mattinata di domani nella Capitale per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma.

Il mercato giallorosso però è tutt’altro che concluso, anche Daniele Ghilardi sembra essere vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Un rinforzo importante per il reparto arretrato della Roma… ma non è l’unico. Un nuovo (vecchio) rinforzo potrebbe infatti già trovarsi tra le mura di Trigoria: Mario Hermoso.

Mario Hermoso sale le gerarchie, ora con Gasp può essere protagonista

Inizialmente Mario Hermoso, dopo essere rientrato dallo sfortunato prestito al Bayer Leverkusen, sembrava essere solo di passaggio dalle parti di Trigora. Invece, per il centrale spagnolo potrebbero essersi aperte le possibilità di una conferma che avrebbe dell’incredibile. Gian Piero Gasperini lo ha utilizzato nelle ultime due amichevoli e l’ex Atletico Madrid ha risposto presente con 2 prestazioni solide (sempre considerando l’avversario modesto).

Mario Hermoso
Mario Hermoso (asroma.com)

Gasperini lo aveva detto già il giorno della sua presentazione:

Io vorrei che i ragazzi, indipendentemente dall’età, abbiano come obiettivo di far la miglior stagione possibile, la miglior stagione della loro carriera, non è arrivato il momento di accontentarsi e gestirsi. È il momento di raggiungere l’obiettivo migliore, anche se hai 30 anni, perché non sei vecchio. Questo deve essere lo spirito“.

Hermoso deve aver capito il messaggio e ora sta a lui convincere una volta per tutte staff e tifosi  che può essere un elemento importante in questa Roma.