CalcioMercato

Calciomercato: calciatore proposto alla Roma, Marsiglia in vantaggio

L’agente ha proposto il classe 2000 ai giallorossi, Marsiglia e Leeds rimangono in pole

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, prosegue instancabilmente nel suo lavoro per costruire una squadra solida e competitiva in vista della nuova stagione. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Evan Ferguson e Neil El Aynaoui, anche Wesley è ormai pronto a unirsi al progetto giallorosso. Si tratta di tre innesti di rilievo, scelti con cura per rafforzare i reparti che, nella scorsa stagione, avevano mostrato maggiori lacune.

Questi acquisti rappresentano un segnale chiaro della volontà del club di mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini una rosa più profonda, strutturata e in linea con i suoi principi tattici. Tuttavia, il mercato della Roma è tutt’altro che chiuso: Massara resta infatti pienamente operativo, impegnato giorno e notte per completare l’organico con ulteriori innesti mirati.

Proposto Paixao, sul giocatore ci sono Marsiglia e Leeds

Uno dei nomi caldi sulla sua agenda è quello di Igor Paixão, talentuoso esterno offensivo classe 2000 attualmente in forza al Feyenoord. Il brasiliano è seguito con interesse da tempo dallo staff giallorosso, che ne apprezza le doti tecniche, la rapidità e la versatilità. Tuttavia, la concorrenza per il giocatore si sta intensificando, e la Roma dovrà muoversi con decisione per evitare di essere superata da altri club che hanno manifestato un concreto interesse per il calciatore. In particolare, Leeds United e Olympique Marsiglia si sarebbero già mossi concretamente, presentando un’offerta ufficiale al Feyenoord.

Igor Paixao del Feyenoord – (Romaforever.it)

Stando a quanto riportato in esclusiva dal portale Footmercato.net, il calciatore avrebbe già espresso il proprio gradimento per un trasferimento in Ligue 1, aprendo così alla possibilità di approdare al Marsiglia. Tuttavia, il suo agente continua a mantenere contatti attivi anche con il Leeds, che avrebbe rilanciato pareggiando la proposta economica del club francese.

Lo stesso procuratore avrebbe inoltre sondato il terreno con la Roma, proponendo il giocatore anche al club capitolino. Al momento, però, la società giallorossa appare più defilata nella corsa, osservando la situazione senza affondare il colpo, mentre Marsiglia e Leeds restano in pole position.

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara