
Massara sta lavorando senza sosta sul fronte calciomercato: il nuovo diesse, che ha preso il posto di Florent Ghisolfi, non vuole lasciare nulla al caso. In questi giorni concitati, sono arrivati nella capitale Neil El Aynaoui e Ferguson che andranno a rinforzare il centrocampo e l’attacco di Gasperini. Questi due semplici colpi da soli non bastano: servirebbe una mini rivoluzione per aumentare il livello della rosa. In queste settimane, i giallorossi hanno perso anche calciatori come Abraaham e Paredes che in questi anni non hanno fatto male.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono però degli esuberi che Massara vorrebbe piazzare velocemente. Solbakken, ad esempio, sta cercando una sistemazione: il Molde non affonda il colpo, occhio quindi all’ipotesi Rosenborg. C’è anche un difensore che potrebbe lasciare nuovamente Trigoria: vediamo subito di chi si tratta.
Calciomercato Roma, un difensore può partire: “Valutazioni in corso”

Un difensore nella rosa della Roma potrebbe salutare ben presto Trigoria: stiamo parlando di Marash Kumbulla. Il ragazzo, dopo il prestito all’Espanyol, non conosce ancora quale sarà il suo destino: Gian Piero Gasperini sta facendo le sue valutazioni. Stando a quanto scritto da Il Tempo, il classe 2000 non rientrerebbe nelle priorità tattiche del nuovo allenatore che ha già le idee chiare sulla sua difesa. Lo stile di gioco di Gasp poco si adatta alle caratteristiche tecniche di Kumbulla: per questo motivo, l’addio sembrerebbe un’ipotesi molto concreta.
La Roma è pronta per valutare eventuali proposte per una cessione che sembra ormai scritta: il rendimento offerto in Spagna ha comunque attirato le attenzioni di diversi club .Con l’addio dell’ex Verona, Massara potrebbe poi cercare un centrale difensivo che abbia caratteristiche di gioco più congeniali al credo di Gasperini. A quanto pare, il futuro di Kumbulla potrebbe decidersi proprio entro la fine del ritiro: il giovane proverà a giocarsi le sue carte ma il tutto pare estremamente difficile per lui.