
Non soltanto l’attacco, con la ricerca di una duttile ala offensiva. Massara monitora la situazione anche a centrocampo dove gli arrivi non si fermeranno al solo El Aynaoui. Chiaramente, avendo investito per questo ruolo più di 20 milioni, è chiaro come dentro Trigoria si stiano facendo le dovute riflessioni. Il budget per Rios era già stato stanziato ma ora questo potenziale tesoretto potrebbe essere dirottato altrove.
Ecco perché per la mediana si inizia a parlare di possibili obiettivi a costi maggiormente contenuti rispetto all’esborso che ci sarebbe stato per il colombiano. E’ qui allora che entra nel discorso la figura di Nelson Deossa, centrale del Monterrey, Messico, fresco peraltro dell’esperienza al Mondiale per Club (dove ha incrociato anche l’Inter, ndr). Ebbene, a questo proposito arrivano importanti aggiornamenti in queste ore.
Calciomercato Roma: arrivano novità su Deossa
Colombiano anche lui, 25 anni, la Roma si potrebbe aggiudicare le sue prestazioni sportive ad una cifra decisamente più bassa rispetto a quella che sarebbe servita per prendere l’ormai ex Palmeiras. Parliamo di una possibile richiesta entro i 10 milioni a fronte di un valore di mercato di circa la metà. Insomma, somme davvero ragionevoli.

Semmai l’incognita è rappresentata dalla concorrenza che potrebbe far lievitare il prezzo del suo cartellino: altri club infatti oltre ai giallorossi avrebbero messo gli occhi sul calciatore. E altri se ne stanno aggiungendo. Due in Premier e uno in Spagna, almeno. Più il Palmeiras che come vi avevamo già anticipato in questo articolo è alla ricerca proprio del sostituto di Rios.
L’agente in Messico: si decide il futuro del giocatore
Dicevamo dell’arrivo di alcuni aggiornamenti importanti nelle ultime ore. Sì perché come riporta il giornalista di “W Radio Colombia” Pipe Sierra, la Roma sarebbe comunque avanti nella trattativa per arrivare a Deossa anche se appaiata, è bene precisarlo, con Betis e al Palmeiras citato prima. Più indietro, invece, le inglesi Nottingham Forest e West Ham.
“Il futuro di Nelson Deossa (25) dovrebbe essere definito nei prossimi giorni”, si legge su X. “Nottingham e West Ham si sono uniti all’interesse. L’agente del colombiano, César Tobón, è in Messico per analizzare la questione. AS Roma, Real Betis e Palmeiras sono quelli che hanno fatto maggiori progressi“.
🚨 El futuro de Nelson Deossa (25) esperan definirlo en los próximos días. #Nottingham y #WestHam se han sumado al interés. El agente del colombiano, César Tobón, está en México analizando el tema 🇨🇴
👀 #ASRoma, #RealBetis y #Palmeiras son los que más habían avanzado pic.twitter.com/XDpxlzl9uA
— Pipe Sierra (@PSierraR) July 25, 2025