
La Roma ha ufficialmente annunciato la campagna abbonamenti dedicata alle coppe europee, un appuntamento molto atteso dai tifosi giallorossi. L’annuncio è arrivato nella giornata odierna attraverso i canali ufficiali del club, confermando l’avvio delle vendite per assistere alle sfide internazionali che si giocheranno allo Stadio Olimpico durante la stagione 2025/2026.
A partire da lunedì 28 luglio, prenderà il via la prima fase di vendita, riservata esclusivamente agli abbonati della stagione in corso. Questa finestra prioritaria permetterà ai tifosi più fedeli di confermare il proprio posto e vivere da vicino le emozioni delle notti europee, prima che la campagna venga eventualmente estesa al pubblico generale.
Il club ha reso note tutte le informazioni utili per procedere all’acquisto, comprese le modalità di pagamento, i settori disponibili, le fasce di prezzo e i vantaggi riservati agli abbonati. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online, attraverso il sito ufficiale, sia presso i punti vendita autorizzati.
Abbonamenti coppe 2025/2026 tutte le info
🏟 Lunedì alle 16:00 partirà la vendita degli abbonamenti coppe, con la prima fase dedicata agli abbonati Serie A 25/26
📌 4 partite della fase campionato di Europa League
📌 Ottavo di finale di Coppa Italia in gara unicaTutte le info!
🔗 https://t.co/aKkWhbDloi#ASRoma pic.twitter.com/bg4GjijDR4— AS Roma (@OfficialASRoma) July 25, 2025
Questo è quanto comunicato dall’AS Roma sul proprio sito web:
LE FASI DI VENDITA
FASE 1
PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 25/26
Gli abbonati Serie A 2025/26, potranno esclusivamente confermare il loro posto ad un prezzo vantaggioso.
FASE 2
EVENTUALE VENDITA LIBERA
Maggiori informazioni su un’eventuale vendita libera verranno comunicate a ridosso della data di chiusura della prelazione.