
La Roma, nella figura di Frederic Massara continua la ricerca dei rinforzi da regalare a Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. Il direttore sportivo giallorosso continua infatti ad essere molto attivo nelle ultime ore sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita.
Dopo aver accolto negli ultimi giorni Evan Ferguson e Neil El Aynaouy, il DS giallorosso è pronto a chiudere anche per Wesley. Per quanto riguarda le operazioni in uscita, sembra essere ormai con le valigie pronte Pierluigi Gollini. Dopo il trasferimento saltato alla Cremonese, sul portiere ex Atalanta e Napoli sembrerebbe esserci l’interessamento di un altro club di Serie A, nonché di un club turco.
Gollini: Sassuolo e Antalyaspor sulle sue tracce
Dopo il trasferimento saltato alla Cremonese (che ha deciso di puntare su Emil Aureo), e il ritorno a Trigoria, ora, per Gollini, si sono aperte delle nuove strade. Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il Sassuolo si sta attivamente muovendo per rinforzare il reparto dei portieri, e tra i nomi seguiti nelle ultime ore figura quello di Pierluigi Gollini.

Il club neroverde non è però l’unico a essersi interessato all’estremo difensore: anche all’estero stanno monitorando la situazione. In particolare, dalla Turchia arriva un segnale concreto di interesse. L’Antalyaspor, formazione militante nella Super Lig, sta intensificando i contatti con l’entourage del giocatore e avrebbe già avviato una fase di pressing deciso per cercare di portarlo a vestire la maglia biancorossa.
L’opzione turca rappresenterebbe per Gollini un’esperienza fuori dai confini italiani, che potrebbe offrirgli nuove motivazioni e spazio da titolare. Resta da capire se il portiere sia intenzionato a valutare seriamente questa pista internazionale o se preferisca restare in Serie A, dove il Sassuolo continua a tenerlo nel mirino come possibile rinforzo per la nuova stagione. La situazione è in evoluzione e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi concreti.