
Nuova avventura professionale all’orizzonte per Cristian Totti. Il figlio dell’ex capitano e leggenda della Roma, Francesco Totti, intraprende un nuovo percorso fuori dal campo entrando ufficialmente a far parte dell’organigramma della Totti Soccer School, la scuola calcio fondata e gestita dallo zio Riccardo Totti.
Il suo ingresso nella struttura rappresenta un segnale di continuità all’interno del progetto di famiglia, che da anni lavora per formare giovani talenti seguendo i valori sportivi trasmessi proprio da Francesco.
Cristian Totti entra nella Totti Soccer School
Esclusiva 🚨 Nuova avventura per Cristian #Totti, stavolta dietro la scrivania. Il figlio di Francesco entra a far parte della #TottiSoccerSchool, lavorerà a stretto contatto con il direttore generale Claudio D’Ulisse. pic.twitter.com/Tx9EQeXecR
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) July 24, 2025
Secondo quanto riportato in esclusiva da Lorenzo Canicchio di Gazzetta Regionale, Cristian Totti lavorerà a stretto contatto con il direttore generale del club Claudio D’Ulisse, il quale si è espresso in questo modo sull’ingresso in società del classe 2005:
“Sono contento di avere al mio fianco una figura così giovane, che sono sicuro saprà dare il proprio contributo a 360°. Oltre a questo, si tratta di un altro occhio importante della famiglia Totti all’interno della società”.