
Prosegue senza sosta il calciomercato della Roma: Massara continua a lavorare per migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ha lasciato l’Atalanta per legarsi ai giallorossi e ritrovare nuovi stimoli: come annunciato dopo la sfida vinta per 14 a 0 contro il Trastevere l’allenatore si aspstta nuovi rinforzo in tempi relativamente brevi.
Il dirigente continua a lavorare però anche sulle cessioni. Da qualche giorno, sembrava ormai fatta per il passaggio di Gollini alla Cremonese. Secondo le ultime indiscrezioni, le trattative tra i due club erano ormai chiuse con il portiere pronto per effettuare le visite mediche e per firmare un contratto con il club lombardo. Prestito secco per la Cremonese, con L’estremo difensore pronto a legarsi alla nuova squadra fino al 30 giugno del 2026. Dopo anni in cui ha giocato da secondo, Gollini vuole fortemente un’avventura in cui può giocare da primo. Ma perchè non arriva l’ufficialità? Cosa sta succedendo?
Gollini alla Cremonese, affare in stand by: il motivo
Secondo quanto raccontato a Sky Sport, sarebbe addirittura a rischio la cessione in prestito di Gollini alla Cremonese. La trattativa tra le due società avrebbe incontrato ostacoli improvvisi che stanno rallentando la chiusura dell’affare. La Cremonese sta lavorando per risolvere velocemente la criticità e per regalarsi un numero uno di esperienza per affrontare al meglio la nuova categoria conquistata sul campo con forza e vigore.
A spiegare ulteriori dettagli ci ha pensato Cremona Sport: per il quotidiano, la trattativa per L’estremo difensore si è un pochino bloccata a causa dell’ingaggio alto che il calciatore italiano percepisce, ritenuto fin troppo alto per gli standard della neopromossa. Sono attesi quindi nuovi sviluppi nei prossimi giorni: cosa accadrà? La trattativa si chiuderà senza annunci né ufficialità o la Cremonese farà uno sforzo e ingaggerà il portiere che, prima di fare il secondo di Svilar, aveva messo a referto 7 presenze con il Genoa.