
Prosegue senza sosta il calciomercato per le squadre di serie A (e non solo): tutte sognano di rinforzarsi per lanciare la sfida al Napoli di Antonio Conte. In realtà, in queste prime settimane di sessione estiva, gli azzurri sono quelli che si sono mossi meglio e hanno rinforzato l’organico con colpi sensazionali. Il gap sulle possibili inseguitrici sembra essere aumentato: mancano però ancora tanti giorni per la chiusura del calciomercato.
La Roma, dal canto suo, ha già preso due validi elementi come Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson. Il primo è un centrocampista moderno capace anche di segnare gol importanti e di trasformare i calci di rigore, il secondo è un giovane attaccante che valeva tantissimi soldi ma che, a causa di un infortunio e di una stagione tutt’altro che entusiasmante, ha visto il suo valere scendere pericolosamente. I giallorossi, per assicurarsi le sue prestazioni, hanno messo sul piatto un’offerta particolare: stiamo parlando ovviamente del prestito con diritto di riscatto. Il prossimo colpo dei capitolini, salvo colpi di scena, dovrebbe essere Wesley del Flamengo. Il laterale è un vecchio pallino di Gian Piero Gasperini che lo voleva già a Bergamo: riuscirà finalmente Massara ad esaudire i desideri del tecnico? Per il momento, spunta ancora una volta un indizio social che ha fatto sorridere i tifosi giallorossi.
Calciomercato Roma: ancora un gesto a sorpresa di Wesley. Cosa ha fatto il terzino del Flamengo

Wesley-Roma: questo matrimonio s’ha da fare? Al momento, non sono chiare le intenzioni del Flamengo: il club brasiliano continua a prendere tempo perché vorrebbe trovare prima il sostituto. Il ragazzo, invece, spinge per trasferirsi fin da subito nella capitale italiana. Si attendono sviluppi importanti praticamente ogni ora: i tifosi non vedono l’ora di vedere l’ufficialità.
Nel frattempo, è spuntato l’ennesimo indizio social da parte del calciatore. Il laterale, infatti, ha messo un like tanto innocente quanto a sorpresa sotto il post della Roma che celebrava i 98 anni del club giallorosso. Ad ancora così tanti km di distanza, il calciatore ha voluto dimostrare la sua vicinanza ai sostenitori e al club: tutti ora aspettano una fumata bianca in tempi da record.