Calciomercato Roma, aggiornamento importantissimo su Wesley: tifosi in ansia

Calciomercato Roma, arriva un aggiornamento molto importante su Wesley: tifosi in ansia, cosa sta succedendo

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Aggiornamento importantissimo Wesley
La maglia di Wesley – Romaforever.it

Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato: per il momento, il club che si è mosso meglio è stato sicuramente il Napoli. Aurelio De Laurentiis è riuscito a regalare al proprio allenatore un calciatore generazionale come Kevin De Bruyne: il belga, dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, ha voglia di rivalsa e punta a fare benissimo in maglia azzurra. I partenopei hanno preso altri calciatori funzionali come Noa Lang, Beukema e l’obiettivo per l’attacco della Roma, Lorenzo Lucca.

A proposito dei giallorossi: il prossimo acquisto dei capitolini dovrebbe essere Wesley del Flamengo. Il condizionale è d’obbligo perché questa trattativa è stata clamorosamente messa in stand by. La Roma ha raggiunto da tempo l’accordo con il calciatore: i suoi indizi sui social network sono ormai palesi. Ma cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Calciomercato Roma, Wesley in stand by: il motivo

Aggiornamento importantissimo Wesley
Wesley, cosa sta succedendo? – Romaforever.it

Da diversi giorni, la Roma ha raggiunto un accordo con Wesley: per il momento, tuttavia, non è ancora arriva il via libera dal Flamengo. I brasiliani hanno anche accettato l’offerta dei giallorossi: tutti aspettano in pratica soltanto le firme. I brasiliani, tuttavia, hanno intenzione di trattenere il calciatore fino a quando non troveranno un sostituto sul mercato. In patria circolano diversi nomi: le difficoltà sono legate anche alla problematica extracomunitari, poiché il club ha esaurito gli slot.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, al club sudamericano piace Vinicius Tobias dello Shakhtar Donetsk: per lui, tuttavia, l’accordo è tutt’altro che vicino. Il giornalista brasiliano Paparazzo Rubro-Negro, in particolare, ha svelato che la richiesta del club ucraino di 25 milioni di euro è considerata troppo alta dal Flamengo, che difficilmente si avvicinerà a questa cifra. Nonostante il pressing della Roma, che vuole aggiungere alla rosa il terzino in tempi molto brevi, la trattativa resta in stand by: al momento è difficile prevedere quando arriverà la firma del ragazzo.