CalcioMercato

Mercato Roma, indiscrezione pesante sul futuro di Chiesa: spunta una soluzione a sorpresa

Mercato Roma, spunta di nuovo l’idea Chiesa: c’è però una pesante indiscrezione sul futuro del calciatore

Lo scorso anno, la Roma decise di affidarsi a Florent Ghisolfi per fare mercato. Il dirigente, va detto, non fece male e anzi riuscì a prendere elementi validissimi come Dovbyk (capocannoniere della Liga) e Manu Koné (che ha giocato benissimo in serie A). Nel mese di settembre, il francese riuscì anche a convincere due svincolati di lusso come Hermoso ed Hummels: i due poi non hanno fatto benissimo in giallorosso, ma venivano comunque considerati dei top.

Per tutta l’estate, si parlava continuamente di Federico Chiesa: l’esterno era in uscita dalla Juventus e stava cercando una nuova sistemazione per rilanciarsi. Dopo tanti rumors e pesanti indiscrezioni, il ragazzo lasciò addirittura l’Italia per trovare fortuna in Premier League, accasandosi al Liverpool. In maglia Reds non ha fatto bene e ha trovato pochissimo spazio: per questo motivo, potrebbe far ritorno nella massima serie. Come prevedibile, i giallorossi hanno mostrato nuovamente interesse per l’eroe degli Europei giocati nel 2021 vinti proprio dall’Italia. Attenzione però, perché c’è anche una pesantissima indiscrezione sul suo futuro che sta scatenando le fantasie degli appassionati di calcio.

Mercato Roma, indiscrezione pesante sul futuro di Chiesa: spunta una soluzione improvvisa

Chiesa saluta i tifosi del Liverpool – Romaforever.it

Federico Chiesa, dopo una stagione tutt’altro che esaltante, è stato messo fuori rosa dal Liverpool per il precampionato: l’esterno ex Juventus deve quindi cercarsi una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da Footmercato, su di lui c’è da registrare anche l’interesse della Roma. I giallorossi, al momento, non considerano il suo arrivo una priorità e stanno lavorando su due fronti caldi (Wesley e Ghilardi). Chi potrebbe fare un tentativo serio è invece l’Atalanta.

I nerazzurri, dopo aver perso Retegui, sono pronti a fare i primi colpi in entrata. I bergamaschi rischiano di perdere anche Lookman, fortemente voluto dall’Inter. Per questo motivo, il colpo Chiesa potrebbe far sorridere i tifosi. Stando a quanto si apprende, la Dea sarebbe anche pronta a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro per convincere i Reds a far partire l’italiano: vedremo quindi cosa succederà nei prossimi giorni.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo