
La Roma, in questa sessione estiva di calciomercato, vuole raggiungere nomi importanti e sta facendo di tutto per rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, dopo la vittoria per 14 a 0 contro il Trastevere, aveva parlato con i giornalisti presenti e aveva rivelato di aspettarsi rinforzi quanto prima. L’ex allenatore dell’Atalanta, in particolare, si è lamentato per la troppa lentezza nel chiudere trattative.
Dopo l’intervista del tecnico, Massara ha chiuso due colpi incredibili: sabato sera è arrivato Neil El Aynaoui mentre domenica sera è arrivato Evan Ferguson. L’attaccante ha voglia di riscatto dopo un paio di stagioni condizionate dagli infortuni e da un rendimento di certo non esaltante. In giornata, in ogni modo, il club ha annunciato un altro colpo: questa volta, la società ha strappato alla concorrenza un elemento di grande spessore e dal futuro roseo.
Calciomercato Roma, altro colpo per i giallorossi: l’annuncio sui social
Poco fa, sui canali social della Roma, è apparso un comunicato ufficiale. “Antonio Arena è giallorosso. Benvenuto nella nostra Primavera“. Il classe 2009 arriva dalla Primavera del Pescara: il giovane aveva catturato le attenzioni di diverse altre squadre e non solo in Italia. Arena è considerato come uno dei giovani talenti più promettenti ed è riuscito ad esordire e a segnare in serie C ad appena 16 anni, diventando il primo 2009 a farlo tra i professionisti.
Il Como aveva presentato un’offerta ufficiale al Pescara, mentre il Milan e il Betis Siviglia lo stavano seguendo con attenzione. Il padre, a quanto pare, aveva addirittura un accordo con il Betis Siviglia. La Roma, da sempre, ha mostrato un ottimo lavoro con i giovani e ha sfornato calciatori promettenti con regolarità. Ancora una volta, i capitolini hanno strappato alla concorrenza un giovane attaccante che può sicuramente avere una buona carriera nel calcio professionistico. Per il momento, il ragazzo giocherà quindi con la Primavera.