CalcioMercato

Calciomercato Roma, altra cessione inaspettata? “Puntato dal Besiktas”

Calciomercato Roma, nuovi aggiornamenti importanti: arriva una cessione inaspettata? Puntato dal Besiktas: le parole del suo agente

Il calciomercato della Roma è stato alquanto particolare: nel mese di giugno, dopo l’addio improvviso di Florent Ghisolfi, i Friedkin hanno deciso di affidarsi nuovamente a Frederic Massara. Il nuovo dirigente ha trovato però una situazione di certo non facile: bisognava rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario per evitare sanzioni. Nonostante l’arrivo dei soldi del riscatto di Enzo Le Fée e l’addio improvviso di Abraham, i giallorossi non hanno raggiunto gli obiettivi: per questo motivo, la UEFA ha inflitto alla Roma una multa da 3 milioni.

Tra gli altri grandi cambiamenti, va segnalato l’arrivo del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini: l’ex Atalanta ha deciso di rimettersi in gioco e di cambiare aria dopo tantissimi anni. Qualche giorno fa, il tecnico si è lamentato per la mancanza di acquisti in tempi relativamente brevi: subito dopo le sue parole, la Roma ha preso immediatamente Neil El Aynaoui e Evan Ferguson. Continuano adesso le trattative per portare nella Capitale un elemento come Wesley: il Flamengo continua però a prendere tempo e a rallentare le trattative. Attenzione però: a quanto pare, non è da escludere una nuova cessione per i capitolini.

Calciomercato Roma, altra cessione inaspettata? Lo vuole il Besiktas

Rensch negli spogliatoi – Romaforever.it

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, la Roma prese un elemento come Rensch per rinforzare le corsie laterali. L’olandese, già in orbita nazionale, vuole mettersi in mostra e guadagnare minuti importanti con Gasperini in panchina. Qualche giorno fa, nell’amichevole contro il Trastevere, il giovane ha messo a segno anche una doppietta spettacolare. Secondo quanto svelato dal giornalista turco Ertan Suzgun, il Besiktas avrebbe però puntato il terzino giallorosso e lo vorrebbe già nel corso dell’estate.

Al momento, non è partita una vera e propria trattativa ma i turchi potrebbero convincere i giallorossi a privarsi dell’olandese con una buona offerta. L’agente, tuttavia, ha le idee chiare e ha già fatto capire le sue intenzioni e quelle del suo assistito. “Siamo arrivati alla Roma a metà della scorsa stagione, questa sarà la prima stagione completa. Il giocatore è completamente concentrato sulla Roma. Nessuno mi ha contattato“: queste le sue parole. Cosa succederà quindi? Durante il calciomercato, nessuno può dormire sogni tranquilli e anche calciatori che sembrano incedibili possono cambiare maglia: ribadiamo però un concetto importante. Per il momento, per Rensch, non sono arrivate offerte né da parte dei turchi né da altre squadre.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo