CalcioMercato

Calciomercato Roma, nuovo obiettivo per la fascia sinistra: “Contatti in corso”

Calciomercato Roma, spunta un nuovo obiettivo per la fascia sinistra: contatti in corso, iniziate le valutazioni.

La Roma sta lavorando tantissimo sul mercato: dopo un mese di giugno estremamente difficile segnato dalla rincorsa alle cessioni per sistemare il bilancio e non avere sanzioni UEFA (è arrivata comunque una multa da 3 milioni), in questo mese di luglio la musica è cambiata. Gasperini, qualche giorno fa, aveva lamentato una certa lentezza nella chiusura dei colpi: Massara ha subito esaudito le sue richieste ufficializzando Neil El Aynaoui (qui per leggere il suo messaggio ai tifosi). Il centrocampista ha dovuto fare i conti con alcune pesanti offese da parte di una fetta dei sostenitori giallorossi: qualcuno ha scritto di volere Rios al suo posto nello spazio dedicato ai commenti.

Tralasciando ciò, nella giornata di ieri la Roma ha anche preso Evan Ferguson: il centravanti è già atterrato nella capitale e sarà valutato per una stagione in prestito. La cifra per il riscatto è molto alta: fino ad un paio di anni fa, d’altronde, il ragazzo poteva valere fino a 100 milioni ed era tra i giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo. I capitolini starebbero per prendere anche Wesley: il calciatore spinge per andare alla Roma, ma per il momento manca un’intesa definitiva tra i due club. Nel frattempo, è spuntato un altro obiettivo per la fascia sinistra.

Calciomercato Roma, nuovo obiettivo per la fascia sinistra: “Contatti in corso”

Ezzalzouli del Betis – Romaforever.it

Secondo le ultime indiscrezioni., la Roma continua a monitorare nuovi obiettivi per la fascia sinistra. Come anticipato da Canicchio di Gazzetta Regionale, ai giallorossi continua a piacere Abdessamad Ezzalzouli, attualmente calciatore del Real Betis. Il marocchino ha vissuto un’annata da sogno, chiudendo la stagione con 9 gol e 5 assist in tutte le competizioni.

Fenomenale il suo contributo in Conference League dove ha segnato tre gol tra semifinale e finale. C’è un dettaglio che potrebbe facilitare la trattativa: gli interessi dell’esterno vengono curati dalla stessa agenzia che opera per Angelino, la IF Football. Considerando quindi i già buoni rapporti tra le parti, la trattativa potrebbe essere facilitata: sono attesi quindi sviluppi importanti su più fronti.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo