Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno sempre più vicino: altro indizio social, fremono i tifosi

Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno di Massara è sempre più vicino: spunta un nuovo indizio sui social network, fantastico

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma obiettivo sempre più vicino
Calciomercato Roma, l’obiettivo sempre più vicino? – Romaforever.it

La Roma continua a lavorare sul fronte calciomercato: Gian Piero Gasperini, dopo la partita vinta nettamente per 14 a 0 contro il Trastevere, ha lamentato la mancanza di rinforzi, chiedendo maggiore velocità. In realtà, nelle ultime ore, Frederic Massara ha regalato il primo rinforzo al tecnico prendendo Neil El Aynaoui dal Lens: intesa con i francesi sulla base di 23 milioni più 2 di bonus. Subito dopo, il club giallorosso ha chiuso per un nuovo attaccante: Evan Ferguson è già atterrato nella capitale.

Il centravanti, fino ad un paio di stagioni fa, veniva valutato quasi 100 milioni di sterline dal Brighton e piaceva a società come Chelsea e Manchester United: il terribile infortunio ha bloccato la sua crescita. I giallorossi hanno deciso di puntare su di lui e per valutarlo hanno chiuso con un prestito con diritto di riscatto. A questo punto, Massara può lavorare per prendere il laterale tanto voluto da Gasp: stiamo parlando ovviamente di Wesley. Il brasiliano è sicuramente l’obiettivo numero uno del club capitolino: nel frattempo, è spuntato un nuovo indizio sui social network.

Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno è sempre più vicino: spunta un altro indizio social

Calciomercato Roma obiettivo sempre più vicino
Wesley in primo piano – Romaforever.it

Wesley è sicuramente l’obiettivo principale della Roma: ali e terzini sono di fondamentale importanza nel gioco di Gasperini. Il brasiliano vuole fortemente i giallorossi e lo sta facendo notare attraverso atteggiamenti particolari sui social network. Qualche ora fa, il laterale ha condiviso l’immagine di un leone con una frase in portoghese.

Un altro giorno, un’altra opportunità, un’altra benedizione. Grazie, Padre, per un altro giorno!”. Il messaggio è sicuramente enigmatico ma evidenzia sicuramente lo stato d’animo del calciatore: Wesley sta vivendo un momento importante della sua carriera e ha voluto ringraziare Dio. Da diversi giorni, fonti accreditate sono sicure: il giovane vuole soltanto la Roma e sta spingendo per il trasferimento.