
Nel corso della lunga storia della Roma, ci sono stati tantissimi giocatori di livello incredibile che hanno fatto impazzire i tifosi. Il pensiero di tutti va inevitabilmente a Francesco Totti, leggenda della squadra della capitale che ha deciso di rifiutare tutto e tutti pur di restare con la squadra della sua città. L’ex capitano non è l’unico fenomeno ad aver indossato la casacca giallorossa: citare tutti è francamente impossibile, ma anche Salah è stato un giocatore eccezionale anche per gli standard della serie A.
L’egiziano ha vissuto una carriera pazzesca: dopo l’avventura nella capitale, è volato a Liverpool dove ha vinto praticamente di tutto e ha mostrato anche le sue incredibili doti da goleador, vincendo anche il premio di capocannoniere (pazzesco per un calciatore che gioca da esterno). Nelle ultime ore, Salah ha rilasciato una bella intervista a France Football dove ha parlato di diverse tematiche interessanti. L’esterno offensivo ha anche fatto una folle rivelazione su Luciano Spalletti.
Luciano Spalletti, incredibile rivelazione di Salah: sorpresa per tifosi ed appassionati

L’ex Roma Salah ha rilasciato una bella intervista a France Football: l’esterno egiziano ha svelato il nome del miglior allenatore che ha mai avuto. “Luciano Spalletti è il miglior allenatore che abbia mai avuto. Con lui sono migliorato tantissimo, sia dal punto di vista tattico che mentale. Mi ha dato la possibilità di esprimere il mio talento e crescere come calciatore”: questo il pensiero del calciatore del Liverpool. La sua risposta ha sorpreso ovviamente tutti: nel corso della sua carriera, Momo ha avuto allenatori dal calibro di Mourinho (che però lo bocciò ai tempi del Chelsea) e Klopp (con cui ha vinto tante cose).
Nel corso dell’intervista, i cronisti hanno chiesto al calciatore di fare una classifica dei calciatori africani migliori di sempre. Salah, senza modestia, si posiziona al primo posto. “Sì, mi considero il miglior giocatore africano di sempre. Comunque ce ne sono stati tanti e potrei anche dire George Weah, Didier Drogba e Samuel Eto’o“. Prima di concludere l’intervista, Momo ha definito la Champions League come il successo che gli ha dato più emozioni e ha definito Eden Hazar il miglior compagno che abbia mai avuto.