Calciomercato Roma, ufficiale El Aynaoui: il messaggio del calciatore ai tifosi

Calciomercato Roma, arriva il comunicato ufficiale: El Aynaoui è un nuovo calciatore giallorosso. Ecco il messaggio ai tifosi

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma ufficiale El Aynaoui
Neil El Aynaoui – Romaforever.it

Il calciomercato della Roma è stato estremamente difficile fin qui: dopo un mese di giugno in cui Massara ha pensato esclusivamente alle cessioni per sistemare il bilancio ed evitare le sanzioni della UEFA, a luglio le richieste dei club di appartenenza degli obiettivi del club sono state fin troppo alte. Nella giornata di ieri, tuttavia, il nuovo Direttore Sportivo dei capitolini ha chiuso il suo primo colpo: raggiunta l’intesa totale con il Lens per Neil El Aynaoui. Il centrocampista arriva per 23 milioni più 2 di bonus: un investimento importante per un centrocampista che ha dimostrato di saper anche fare gol.

Proprio in questa serata di metà luglio, è arrivata l’ufficialità del club che ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito. “Nato il 2 luglio 2001 a Nancy, in Francia, da genitori marocchini, El Aynaoui è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, completando tutto il percorso fino all’esordio in prima squadra nel 2021. Nel 2023 si è trasferito al Lens, dove ha disputato le ultime due stagioni. Centrocampista, finora ha collezionato 130 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 17 gol. In giallorosso indosserà la maglia numero 8. Benvenuto a Roma, Neil!”. In queste fasi concitate, è arrivato anche il messaggio ai tifosi del marocchino.

Calciomercato Roma, ufficiale El Aynaoui: il messaggio ai tifosi

La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Neil El Aynaoui. Il calciatore ha superato tranquillamente le visite mediche ed è diventato il primo rinforzo di Gian Piero Gasperini. Bello il comunicato apparso sul sito web, mentre in un video sono arrivate anche le prime parole del ragazzo da calciatore della Roma.

Ciao tifosi giallorossi, sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Daje Roma”, questo il suo messaggio ai tifosi nel video diffuso dal club sui social. In serata, intanto, è arrivato anche il secondo rinforzo di Gian Piero Gasperini: atterrato nella capitale Evan Ferguson, nuovo attaccante della Roma.