
La Roma ha sicuramente vissuto settimane molto difficili: i giallorossi, nel mese di giugno, hanno a lungo cercato di mettere a segno delle cessioni per sistemare il bilancio. Nel 2022 i giallorossi firmarono un settlment agreement con la UEFA per evitare sanzioni: ogni anno, tuttavia, i capitolini devono rispettare dei paletti per non rischiare multe o provvedimenti scioccanti. In questo 2025, nonostante i soldi del riscatto di Enzo Le Fée e l’addio di Abraham, il club non ha raggiunto gli obiettivi e ha quindi ricevuto una multa da 3 milioni di euro.
Nel mese di luglio, tuttavia, Massara ha finalmente iniziato a trattare anche per colpi in entrata. In questi primi giorni del mese, non sono mancate difficoltà con i club di appartenenza che chiedono davvero tanto per i loro calciatori. Qualche ora fa, tuttavia, come annunciato da Fabrizio Romano, i capitolini hanno preso El Aynaoui dal Lens. Alcuni tifosi giallorossi, in ogni modo, hanno avuto l’idea di attaccare duramente il calciatore sui social: la reazione del 24enne non è passata inosservata.
Roma, i tifosi attaccano El Aynaoui sui social network: la reazione del calciatore fa il giro del mondo

L’avventura di Neil El Aynaoui con la Roma non inizia nel modo migliore: nel corso della giornata in cui è arrivata la fumata bianca, il calciatore è stato ricoperto di insulti da parte di alcuni tifosi giallorossi. Tantissimi i messaggi negativi a foto dei giorni scorsi: “Vogliamo Rios”, “Non venire”, “Resta dove stai, alla Roma non ti vogliamo”: questi sono soltanto alcuni dei commenti arrivati sotto i vari post del calciatore.
La reazione di Neil non è passata inosservata: il ragazzo ha deciso di chiudere i commenti per le foto fissate (quelle in primo piano) proprio per ridurre l’afflusso dei commenti negativi. Il club giallorosso, in ogni modo, non si fermerà con lui: a quanto pare, Massara è pronto per chiudere un doppio colpo da sogno. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i capitolini hanno alzato l’offerta per Wesley e attendono l’ok del Flamengo. Raggiunto invece l’accordo per Evan Ferguson del Brighton: c’erano problemi in merito alla scelta del valore del diritto di riscatto.