Ferguson - Romaforever.it
La Roma sta finalmente spingendo il piede sull’acceleratore e sta chiudendo i primi colpi: dopo l’arrivo di Neil El Aynaoui, Frederic Massara ha deciso di spostare la sua attenzione su altri reparti e di chiudere per un attaccante. Come confermato da diverse indiscrezioni, il prescelto è sempre stato Evan Ferguson: il ragazzo, fino ad un paio di anni fa, aveva una valutazione di 100 milioni di sterline ed era seguitissimo dalle big di Premier League.
Un terribile infortunio al ginocchio ed un’annata tutt’altro che indimenticabile hanno poi fatto scendere di molto la valutazione: per questo motivo, i giallorossi vogliono valutarlo e hanno deciso di prenderlo con una particolare formula. E così, la Roma ha finalmente un nuovo attaccante: in serata, è arrivato anche il fantastico annuncio di Fabrizio Romano che sui social network fa sempre gli impazzire non soltanto i tifosi delle varie squadre, ma soprattutto gli appassionati di calcio.
La Roma ha chiuso per l’arrivo di Evan Ferguson dal Brighton: la notizia era nell’aria ma è arrivata anche la conferma di Fabrizio Romano. L’Here We Go apparso sui suoi canali social ha fatto impazzire i tifosi giallorossi che aspettano con ansia rinforzi importanti. La formula dell’operazione è molto semplice: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.
Nelle prossime ore, l’attaccante andrà a Roma per sostenere anche le visite mediche. Nella scorsa stagione, il ragazzo ha messo a referto un gol in tredici partite prima di passare al West Ham. Con il Brighton Ferguson ha segnato 17 gol complessivi, aggiungendo al suo score ben 6 assist. Il centravanti è anche nel giro della nazionale: ha segnato cinque gol con la maglia della sua Irlanda. A questo punto, Frederic Massara può concentrare i suoi sforzi per prendere Wesley del Flamengo.