CalcioMercato

Calciomercato, sorpresa Roma: nuovo obiettivo per la fascia, “Primi contatti”

Calciomercato Roma, i giallorossi puntano un nuovo obiettivo per le corsie laterali? Avviati i primi contatti: gioca già in serie A

La Roma continua a lavorare ininterrottamente sul fronte calciomercato: il nuovo Dirigente Massara sta operando su più fronti e intende regalare quanto prima nuovi rinforzi all’allenatore. Gasperini ha lasciato l’Atalanta per ritrovare nuovi stimoli e per rimettersi in gioco dopo tanti anni con una sola squadra. Sono tanti gli obiettivi del club giallorosso che ha chiuso da poco l’affare con il Lens, portando nella capitale Neil El Aynoui.

Da qualche settimana, la Roma sta trattando con il Flamengo per Wesley: il laterale brasiliano era un sogno di Gasp fin dai tempi di Bergamo. Per l’attacco, invece, è oramai ad un passo Evan Ferguson: l’attaccante, solo due anni fa, valeva 100 milioni di sterline e piaceva a club come Manchester United e Chelsea. Il brutto infortunio dello scorso anno ha abbassato il suo valore: per questo motivo, i capitolini lo vogliono prima in prestito per valutarlo. In giornata, è arrivato un altro aggiornamento sorprendente: a quanto pare, la Roma starebbe puntando un giocatore di fascia che milita già in serie A.

Calciomercato Roma, nuovo obiettivo per la fascia: avviati i primi contatti

Lazaro del Torino – Romaforever.it

Secondo quanto riportato da Tuttomerccatoweb, il Torino è al centro di diverse trattative sia in entrata che in uscita: Valentino Lazaro sarebbe finito nel mirino della nuova Roma di Gasperini. Sono tanti gli esterni accostati ai capitolini: nel gioco del nuovo allenatore, terzini e ali sono di fondamentale importanza. Come anticipato da TMW, ci sarebbe già stato un primo contatto esplorativo.

Il Toro, dal canto suo, non considera incedibile l’ex Inter ma la valutazione non è tanto bassa. Il calciatore è stato schierato da Marco Baroni nel corso della prima amichevole stagionale contro l’Ingolstadt: per il tecnico, quindi, è un giocatore importante per il progetto tecnico. In caso di un’offerta importante, la cessione potrebbe però arrivare. Importanti i movimenti dei granata in questi giorni: a quanto pare, il Toro sta per  prendere Cyril Ngonge dal Napoli. Affare concluso con un prestito da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11. Gli azzurri, invece, stanno per prendere Milinkovic-Savic: il portiere verrà pagato 18 milioni di euro più bonus.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo