
La Roma sta finalmente spingendo il piede sull’acceleratore e sta cercando di chiudere quanto prima le trattative per regalare a Gasperini i grandi rinforzi. Il tecnico di Grugliasco, dopo una lunghissima avventura all’Atalanta, ha deciso di lasciare i nerazzurri per sposare un nuovo progetto. L’allenatore aveva bisogno di nuovi stimoli e ha deciso di rimettersi in gioco scegliendo un progetto tanto difficile quanto affascinante.
I Friedkin, qualche settimana fa, hanno richiamato Frederic Massara nel ruolo di Direttore Sportivo: l’addio di Florent Ghisolfi aveva lasciato questo spazio vuoto. L’esperto dirigente sta facendo di tutto per sistemare la rosa, cedere gli esuberi e prendere giocatori adatti al gioco di Gasperini. Il grande obiettivo di queste prime settimane di mercato è sicuramente Wesley. Il laterale brasiliano è un vecchio pallino del tecnico ex Atalanta che lo voleva proprio a Bergamo nella sua precedente avventura: secondo gli ultimi aggiornamenti, la Roma ha fatto grandi passi in avanti.
Calciomercato Roma, si avvicina il grande obiettivo: presentata una nuova proposta al club di appartenenza

Ottimi aggiornamenti sul fronte mercato: la Roma, dopo aver chiuso la trattativa per Neil Al Aynaoui, ha deciso di spingere sull’acceleratore e di fare sul serio per Wesley. Come spiegato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha presentato al Flamengo una nuova proposta da 25 milioni più bonus, avvicinandosi quindi alle richieste del club brasiliano.
Lo Zenit, a quanto pare, ormai fuori dai giochi. Prima di cedere il laterale, il Flamengo sta lavorando per prendere il suo sostituto. Non mancano però delle difficoltà: il Flamengo può prendere solo calciatori di nazionalità brasiliana perché ha esaurito i posti dedicati agli extracomunitari. Sono attesi quindi ulteriori sviluppi ma una cosa è certa: i capitolini sono pronti a rinforzare la rosa e a prepararsi al meglio alla nuova stagione. L’intesa con il calciatore, d’altronde, è già arrivata da tempo: Wesley-Roma, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.