CalcioMercato

Calciomercato: la Roma non molla Rios, con El Aynaoui è tutto fatto

Ricky Massara non molla la pista che porta al centrocampista colombiano ma intanto si tutela, accordo definito con il Lens

Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara continua a lavorare 24 ore su 24 per portare alla corte di Gian Piero Gasperini i primi rinforzi dal mercato. Il primo obiettivo, dopo l’addio di Leandro Paredes, sembra essere quello del centrocampista.

In questo senso Massara è attivo giorno e notte per provare a chiudere l’operazione con il Palmeiras per portare nella Capitale il centrocampista colombiano Richard Rios, tassello ideale nella linea mediana dell’ex allenatore dell’Atalanta. Nonostante gli sforzi da parte della Roma, la trattativa sta andando per le lunghe e Massara ha deciso di tutelarsi, raggiungendo un accordo totale con i francesi del Lens per Neil El Aynaoui. 

Rios: trattativa ad oltranza, il Palmeiras fa muro ma la Roma non molla

Ricky Massara, nella giornata di ieri, ha alzato la proposta giallorossa per Rios, arrivando a 30 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus. In giornata era attesa la risposta dei brasiliani, i quali però sembrano non voler cedere: per Rios la Roma dovrà offrire 30 milioni di parte fissa, solo allora la trattativa potrà avere l’esito sperato.

Richard Rios (Romaforever.it)

La Roma, dal canto suo, continua ad essere fiduciosa del buon esito della trattativa con il Palmeiras, forte della volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa. Arrivati a questo punto, proprio Rios potrebbe giocare un ruolo determinante nella trattativa, spingendo l’ago della bilancia in nostro favore .

Massara si tutela: tutto fatto con il Lens per El Aynaoui

Ricky Massara non vuole farsi cogliere impreparato, per  questo motivo sembra essere conclusa la trattativa con il Lens per l’arrivo di Neil El Aynaoui nella Capitale.

L’esultanza felice di El Aynaoui – Romaforever.it

Come riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i due club avrebbero già trovato un’intesa verbale sull’operazione, che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro più eventuali bonus. Lo scambio della documentazione è previsto per domani, segnale di una trattativa ormai in fase avanzata e molto vicina alla chiusura.

 

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara