
Ricky Massara continua senza sosta la ricerca di rinnovo forzi da regalare a Gian Piero Gasperini. Molte sono le trattative aperte: da Rios a Wesley fino a Ferguson e El Aynaoui.
Il neo direttore sportivo giallorosso però, oltre al presente, guarda anche alla Roma del futuro. Proprio nella giornata di oggi infatti è stata definita un’operazione molto importante in prospettiva. La Roma si è infatti aggiudicata il classe 2009 del Pescara Antonio Arena. Ecco la formula dell’affare tra la Roma e la squadra abruzzese.
Filippo Biafora: “Antonio Arena sarà un nuovo calciatore della Roma”
La Roma piazza un altro colpo in prospettiva, investendo sul futuro. Come riportato in esclusiva da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo X, Antonio Arena, giovane talento classe 2009, è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso entro la fine della giornata. Il promettente calciatore arriva dal Pescara, che si assicurerà una percentuale del 20% sulla sua futura rivendita.

Nell’ambito dell’operazione, alcuni giovani del vivaio romanista faranno il percorso inverso verso l’Abruzzo: tra questi c’è già la certezza del trasferimento di Leonardo Graziani, mentre per uno o due ulteriori profili il dialogo tra i due club è ancora in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Antonio #Arena in giornata sarà un nuovo calciatore della #ASRoma. Il #Pescara mantiene il 20% sulla futura rivendita, con Leonardo Graziani che va in Abruzzo. I club stanno definendo in queste ore l’altra contropartita (potrebbero essere anche due)@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 17, 2025