Il calciatore cresciuto nelle giovanili giallorosse dirà addio a titolo definitivo
Frederic Massara (RomaForever.it)
Frederic Massara continua a essere protagonista in queste frenetiche giornate di mercato. Il DS giallorosso lavora intensamente sia sul fronte degli acquisti che, soprattutto, su quello delle cessioni. Il direttore sportivo della Roma è infatti impegnato in un’operazione di alleggerimento dell’organico, con l’obiettivo di ridurre il numero di giocatori a disposizione e favorire la definizione della rosa definitiva per la nuova stagione.
In quest’ottica, la giornata di oggi potrebbe segnare due addii importanti: quello di Pierluigi Gollini, ormai vicino alla firma con la Cremonese, e quello di Davide Mastrantonio, giovane portiere destinato a trasferirsi al Latina, in Serie C, a titolo definitivo. Due movimenti in uscita che confermano la volontà del club di ottimizzare le risorse e dare spazio ai profili più funzionali al progetto tecnico di Gasperini.
Davide Mastrantonio passa al Latina a titolo definitivo
Davide Mastrantonio si appresta a lasciare Trigoria per intraprendere una nuova tappa della sua carriera. Il giovane portiere classe 2004, prodotto del settore giovanile della Roma e reduce da un’esperienza in prestito con il Milan Futuro, è pronto a trasferirsi a titolo definitivo al Latina, formazione che milita nel campionato di Serie C.
Davide Mastrantonio (Instagram -@mastroo_____)
Secondo quanto riportato in esclusiva da Sky Sport, nell’accordo tra i due club è stata inserita una clausola che garantisce alla Roma una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. In questo modo, il club giallorosso potrà continuare a seguire da vicino la crescita del portiere romano, mantenendo un legame strategico con il suo percorso professionale.