News

Kaiserslautern-Roma: dove vedere la prima di Gasperini in televisione

Kaiserslautern-Roma, si avvicina il primo test dei giallorossi: dove vedere la prima di Gasperini in televisione.

La Roma, da un paio di giorni, ha iniziato la sua preparazione alla prossima stagione: come ormai tutti sanno, il nuovo ciclo del club dei Friedkin è iniziato con Gian Piero Gasperini in panchina. Il tecnico di Grugliasco ha deciso anche di lasciare l’Atalanta (stabile in Champions League) per ritrovare nuovi stimoli e per rimettersi in gioco. Non mancano ovviamente le difficoltà: per prima cosa, fino a questo momento non sono arrivati rinforzi.

Il tecnico sogna ovviamente nuovi elementi di spessore in varie zone del campo: l’obiettivo Rios, ad esempio, rischia di sfumare perché la concorrenza è agguerrita e perché il Benfica ha deciso di sorpassare tutti e di mettere già sul piatto una super offerta per il suo club di appartenenza. Gasp, in ogni modo, sa il fatto suo ed è capace di far rendere al meglio anche gli elementi che già possiede. Per questo motivo, c’è grande interesse per la prima uscita stagionale dei capitolini: sabato 26 luglio, i giallorossi scenderanno in campo per affrontare il Kaiserslautern. Ma dove verrà trasmessa l’amichevole estiva?

Kaiserslautern-Roma: dove vedere la prima amichevole con Gasperini in panchina

I tifosi non vedono l’ora di rivedere la Roma in campo: nonostante le tante sofferenze degli ultimi anni, la piazza giallorossa è da sempre una delle più calde e passionali d’Italia. In questi giorni di lavoro, c’è grande entusiasmo con i fans che chiedono continuamente foto ai calciatori a Trigoria. Il tecnico giallorosso vuole costruire una grande Roma: sa che nulla è facile, ma con l’aiuto di Massara e di Sir Claudio Ranieri, sognare non costa nulla.

La prima partita con Gasp in panchina è in programma il prossimo 26 luglio, in occasione dell’amichevole con il Kaiserslautern: il test con la formazione che milita nella serie B tedesca non sarà di certo una passeggiata. I tifosi possono andare allo stadio, ma per chi non può raggiungere la città tedesca non ci sono preoccupazioni: Dazn ha già annunciato che l’evento sarà visibile sui canali della piattaforma di streaming online. Come se tutto ciò non bastasse, è garantita la copertura per la gara del due agosto contro il Lens.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo