
La Roma continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: nonostante la mancanza di nuovi acquisti, Frederic Massara sta operando su più tavoli e spera di regalare quanto prima rinforzi di livello all’allenatore. Gasperini, dopo aver lasciato l’Atalanta (e la Champions League) per trovare nuovi stimoli e per rimettersi in gioco, spera di avere ovviamente calciatori all’altezza e soprattutto funzionali al suo gioco. La società cercherà di esaudire i suoi desideri ma per il momento la situazione è davvero complicata.
L’obiettivo numero uno dei giallorossi è indubbiamente Richard Rios: il colombiano ha stregato tutti ed è reduce da un’annata da sogno in cui ha messo in mostra il suo talento cristallino e le sue doti balistiche, segnando anche diversi gol interessanti. La concorrenza per lui è agguerrita: nelle ultime ore, il Benfica aveva superato tutti mettendo sul piatto una buona offerta al Palmeiras. Il club brasiliano, in ogni modo, ha respinto gli assalti dei lusitani: proprio qualche minuto fa, è arrivata quindi la risposta della Roma.
Calciomercato Roma, nuova offerta per Rios: ecco tutti i dettagli

Ancora un aggiornamento importante sul fronte Rios. La Roma non intende lasciare nulla al caso e ha deciso di puntare forte sul centrocampista del Palmeiras: proprio nel pomeriggio è arrivata una svolta importante. Secondo quanto riferito dalla CNN brasiliana, i giallorossi avrebbero messo sul piatto 30 milioni totali tra parte fissa e bonus per convincere il club brasiliano a cedere il calciatore. 30 milioni è proprio la richiesta del Palmeiras: resterebbero quindi da limare tutti i dettagli burocratici mentre già da tempo è stato raggiunto un accordo con il calciatore.
Rios è un profilo di altissimo livello e sta giocando benissimo: il ragazzo è in grado sia di contenere gli avversari che di impostare. Come abbiamo visto negli ultimi mesi, il colombiano sa abbinare quantità e qualità e sa anche segnare gol importanti con il suo piede. Vedremo quindi se arriverà finalmente la fumata bianca ma una cosa è certa: la Roma vuole strappare Rios alla concorrenza.