Calciomercato Roma, il nuovo centrocampista ad un passo: “Vicino l’accordo sul prezzo”

Calciomercato Roma, il nuovo centrocampista è sempre più vicino: Massara prepara il colpo, “Vicino l’accordo sul prezzo”

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma El Aynaoui vicinissimo
El Aynaoui – Romaforever.it

Il calciomercato della Roma fatica a decollare: fino a questo momento, il club giallorosso non ha ancora messo a segno un colpo. Il mese di giugno è stato complicatissimo per i giallorossi che dovevano rispettare i paletti imposti dalla UEFA sul fronte Fair Play Finanziario: forse in pochi lo sanno, ma nel 2022 i capitolini hanno firmato un settlement agreement e ogni anno devono rispettare degli obiettivi sul bilancio. In questo 2025, i Friedkin non hanno raggiunto tutti gli obiettivi e il club ha ricevuto una multa da 3 milioni di euro.

In questi ultimi giorni, i rumors si sono intensificati: Massara sta trattando diversi elementi e sono ben tre i calciatori che sembrano ad un passo dalla squadra della capitale. Secondo alcuni importanti aggiornamenti, il nuovo Diesse avrebbe già deciso quale sarà il prossimo centrocampista dei giallorossi: ci sarebbe anche l’accordo sul prezzo.

Calciomercato Roma: vicinissimo il nuovo centrocampista. “Accordo sul prezzo”

Calciomercato Roma El Aynaoui vicinissimo
L’esultanza felice di El Aynaoui – Romaforever.it

Massara continua a lavorare senza sosta per regalare il primo colpo alla Roma. Si parla da giorni della trattativa tra i giallorossi e il Lens per regalare a Gasperini un calciatore come Neil El Aynaoui. Come spiegato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il calciatore potrebbe firmare un accordo fino al 2030 con i capitolini.

Le trattative con il Lens sarebbero nella parte finale e la definizione sarebbe dietro l’angolo, con la Roma che ha deciso di mettere sul piatto un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus per un totale di 25 milioni. Non è prevista una percentuale sulla futura vendita. Stando alle parole dell’esperto di mercato, l’intesa con il calciatore pare esserci già. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, con la Roma pronta a fare il primo grande regalo a Gian Piero Gasperini.