Rios in azione - Romaforever.it
La Roma continua a lavorare senza sosta sul calciomercato: i giallorossi vogliono rinforzare la rosa e vogliono fare a Gasperini i regali giusti. Il tecnico di Grugliasco ha lasciato l’Atalanta (squadra di Champions League) per sposare il progetto dei Friedkin e per questo motivo il nuovo diesse Massara farà di tutto per assecondare le sue richieste e per prendere giocatori funzionali al progetto. Negli ultimi giorni, tantissimi esterni sono stati accostati ai capitolini: terzini ed ali sono di fondamentale importanza per il gioco di Gasp.
Da qualche giorno, poi, si parla con insistenza di Richard Rios: il centrocampista colombiano sta giocando molto bene e le sue prestazioni hanno catturato le attenzioni di diversi club europei di alto profilo, come Roma, Inter e Nottingham Forest. Il ragazzo è un titolare fisso e sa fare molto bene le due fasi: oltre a recuperare tanti palloni, sa impostare, sa segnare e sa mettere a referto assist per i compagni. Attenzione però, perché nelle ultime ore si è prepotentemente inserito il Benfica. Il club lusitano ha sorpassato la concorrenza e ha deciso di mettere sul piatto anche un’offerta ufficiale al Palmeiras.
Richard Rios sta giocando molto bene e ha conquistato le attenzioni delle big del calcio europeo, pronte a sfidarsi per lui. La Roma è una destinazione gradita al ragazzo ma per il momento Frederic Massara non è ancora riuscito a soddisfare le pretese del club brasiliano. Il colombiano è un titolare fisso e ha statistiche molto buone.
L’ultima pretendente in ordine di tempo è sicuramente il Benfica: il club lusitano ha deciso però di bruciare la concorrenza presentando subito un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro al Palmeiras più bonus, sorpassando quindi gli altri club. Secondo le ultime informazioni raccolte, il Benfica avrebbe anche strappato il sì al calciatore. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime ore ma la Roma deve iniziare a preoccuparsi perché rischia di perdere il suo grande obiettivo per il centrocampo. Anche per gli altri obiettivi, le cose non stanno andando alla grande: il Flamengo non vuole svendere i suoi calciatori e continua a chiedere 30 milioni per Wesley mentre per Evan Ferguson i giallorossi non riescono a trovare un’intesa per la cifra da fissare per il riscatto.