Calciomercato Roma, obiettivo Ferguson: c’è un aggiornamento importantissimo sulla punta del Brighton

Calciomercato Roma, si continua a lavorare per Evan Ferguson: c’è un aggiornamento importantissimo sulla punta del Brighton

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ferguson Roma aggiornamento importante
Evan Ferguson – Romaforever.it

Il calciomercato della Roma fatica ad accendersi: sono tanti gli obiettivi del club giallorosso ma al momento le valutazioni molto alte spaventano la dirigenza che lavora ovviamente nel cercare condizioni più favorevoli. Uno dei principali obiettivi per l’attacco è senza il minimo dubbio Evan Ferguson: la punta del Brighton è l’uomo scelto da Massara, con un calciatore capace sia di giocar con Dovbyk che al posto del centravanti ucraino.

Un paio di anni fa, il ragazzo valeva ben 100 milioni: un infortunio terribile al ginocchio e un’annata di certo non esaltante hanno abbassato il suo valore. Il Brighton, che aveva anticipato già club come Chelsea e Liverpool, rifiutò ai tempi le avance del Manchester United sulla base delle indicazioni di Sir Alex Ferguson. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero già ottenuto proprio ieri il sì del calciatore: ma perché non arriva la chiusura? Ecco l’importante aggiornamento..

Roma-Ferguson, c’è un importante aggiornamento sulla punta del Brighton

Ferguson Roma aggiornamento importante
Evan Ferguson in azione – Romaforever.it

Continua senza sosta la trattativa per portare alla Roma Evan Ferguson. Nella giornata di ieri, i giallorossi avrebbero trovato il sì del calciatore che vuole sposare il progetto di Gian Piero Gasperini. Adesso, tuttavia, bisogna trovare l’accordo con il suo club di appartenenza. Il Brighton, infatti, continua a chiedere una cifra molto alta per il riscatto: i capitolini puntano a ridurla.

Come spiegato dall’esperto Matteo Moretto sul suo canale YouTube, sono attesi nuovi contatti per trovare un punto di incontro. Il giornalista Marco Giordano, sul suo profilo di X, ha rincarato la dose aggiungendo che ci sarebbero problemi legati alla formula del trasferimento. Si attendono quindi sviluppi importanti: la Roma spinge per avere quanto prima il suo nuovo attaccante. Un giovane che è pronto a spaccare tutto per far salire nuovamente il suo valore e per lanciare nuovamente la sua carriera.