
L’ultima stagione di Paulo Dybala è stata tutt’altro che esaltante: il suo rendimento è stato caratterizzato da alti e bassi a causa anche di numerosi problemi fisici. In 35 presenze complessive, la Joya ha messo a referto 6 gol in serie A e 2 in Europa League, aggiungendo al suo bottino anche 4 assist. Le sue abilità nello stresso e la sua bravura nel dribbling continuano ad essere di enorme livello: l’argentino calcia anche punizioni pericolosissime.
Come abbiamo spiegato poco fa, il calciatore ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni. Nel mese di marzo, in particolare, si è fermato a causa di un problema al tendine semitendinoso della coscia sinistra che ha messo la parola fine sulla sua stagione. Il 16 marzo, durante la partita tra Roma e Cagliari, l’ex Juventus è uscito dopo appena 11 minuti di gioco a causa di un problema ai flessori. Gli esami hanno evidenziato problematiche più serie e per questo Dybala si è operato. I tempi di recupero per un infortunio simile sono pari a diversi mesi: per questo motivo, al momento, è veramente difficile capire se la Joya ci sarà per l’inizio di stagione con Gasperini. Arriva intanto un indizio speciale sul suo futuro che ha fatto esultate tutti i tifosi giallorossi.
Futuro Dybala, la risposta arriva dai social: ecco l’indizio che non passa inosservato
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune importanti indiscrezioni, Paulo Dybala potrebbe tornare a giocare in patria: il fantasista della Roma, in particolare, potrebbe finire al Boca Juniors dove Paredes spinge per averlo. Lo scorso anno, invece, la Joya fu protagonista di una delle telenovele più incredibili della sessione, con alcuni club arabi che provarono il colpaccio. Nel frattempo, è arrivato però un altro indizio sui social network che ha spiazzato praticamente tutti.
Dybala ha pubblicato una fotografia che lo ritrae durante una corsa in questa prima giornata di preparazione atletica: quest’oggi era previsto l’inizio del raduno di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, proprio a ridosso del weekend, aveva svelato la lista dei convocati lasciando fuori Oliveras e Solbakken. L’immagine, pubblicata sui social network, è diventata subito virale: l’argentino ha anche aggiunto una frase emblematica in didascalia. “Ciao @seriea ci vediamo un’altra stagione”, ha scritto taggando proprio i canali ufficiali del campionato italiano. Paulo, salvo colpi di scena, affronterà un’altra stagione con la maglia della Roma: i tifosi sperano ovviamente di vederlo sempre in campo..