CalcioMercato

Calciomercato Roma, dal Brasile il grande aggiornamento: “Stanno cercando il sostituto”

Calciomercato Roma, ancora un aggiornamento dal Brasile che fa sorridere i tifosi: la trattativa diventa sempre più rovente..

Ormai ci siamo: sta per iniziare una nuova stagione per la Roma. In questa domenica di metà luglio, la squadra si incontrerà a Trigoria per iniziare il ritiro con il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. C’è grande attesa da parte dei tifosi che sperano di vedere una squadra motivata e capace di lottare per obiettivi importanti. Con Gasp in panchina, si deve ad esempio ritornare in Champions League: dalla stagione 2018-2019 i capitolini non giocano una partita della principale  coppa europea per club.

Come prevedibile, in questa fase di mercato sono tanti i nomi accostati ai giallorossi: Massara ha il dovere di provare a costruire una squadra super competitiva per il nuovo allenatore che ha comunque lasciato una squadra in orbita Champions League per sposare questo nuovo progetto. Due sono i nomi più caldi: Wesley è l’obiettivo numero uno per le corsie laterali mentre Richard Rios è il profilo giusto per il centrocampo. Dal Brasile sono appena arrivati aggiornamenti entusiasmanti: vediamo subito cosa sta succedendo.

Calciomercato Roma, fantastico aggiornamento dal Brasile: “Stanno cercando il sostituto”

Rios, abile centrocampista con il vizietto del gol – Romaforever.ti

Nella giornata odierna, la Roma inizierà ufficialmente una nuova stagione, mettendosi alle spalle le delusioni della passata annata da incubo. I capitolini avrebbero intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini ma servono aiuti dal mercato. Con l’addio di Florent Ghisolfi, il club ha deciso di puntare su un gradito ritorno, richiamando Frederic Massara. L’esperto, nel mese di giugno, ha lavorato soprattutto per le cessioni e per sistemare il bilancio del club.

Il lavoro sul mercato continua quindi senza sosta e proseguono i contatti. Stando a quanto scritto da BandSports, il club brasiliano avrebbe aperto il casting per cercare un sostituto di Rios. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane: alla Roma servono necessariamente rinforzi!

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo