
Il calciomercato sta per entrare ormai nella fase più calda: i club vogliono consegnare ai propri allenatori nuovi rinforzi entro l’inizio dei ritiri. La Roma, ad esempio, comincerà la stagione domenica 13 luglio: difficile quindi che ci siano volti nuovi fin da subito. Il club giallorosso ha dovuto fare i conti con le problematiche legate al fair play finanziario e ha lavorato quindi soprattutto sul fronte cessioni: l’obiettivo era quello di raggiungere i paletti imposti dal gentlement agreement.
I capitolini non hanno raggiunto gli obiettivi e per questo motivo hanno ricevuto una multa da 3 milioni di euro. A questo punto, tuttavia, Frederic Massara può tranquillamente concentrarsi sugli obiettivi in entrata. Piacciono diversi elementi di spessore, con Wesley che sta rifiutando anche club di prima fascia pur di volare nella Capitale italiana. Per il momento, non sono ancora arrivati colpi importanti ma la società è super attiva. Piace ad esempio anche Richard Rios del Palmeiras: il calciatore colombiano sarebbe l’obiettivo numero uno in mediana. Proprio oggi si registra un grande aggiornamento: vediamo insieme cosa sta succedendo.
Calciomercato Roma: c’è un aggiornamento molto importante su Richard Rios, ecco i dettagli

La Roma sta lavorando su più tavoli e vuole regalare quanto prima rinforzi di livello al proprio allenatore. Al momento, la pista più infuocata è quella che porta a Richard Rios del Palmeiras. Il centrocampista è una richiesta diretta di Gian Piero Gasperini ma i giallorossi stanno lavorando per abbassare le richieste economiche dei brasiliani, che pretendono 30 milioni di euro.
La Roma ha individuato Richard Ríos del Palmeiras come obiettivo numero uno in mediana. Il giocatore è una richiesta di Gian Piero Gasperini e la società giallorossa è al lavoro per abbassare le richieste del club brasiliano che è inamovibile dalla richiesta di 30 milioni di euro. Il centrocampista colombiano avrebbe già accettato la proposta della squadra della Capitale. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe anche inviato al Palmeiras una nuova offerta: la distanza tra i club, al momento, è di soli 5 milioni. In caso di mancata riuscita dell’operazione, i capitolini continuano a monitorare elementi come Neil El Aynaoui.