Lucumì: c'è un importante aggiornamento da Bologna - (Romaforever.it)
Per Jhon Lucumì la Roma continua a restare alla finestra. Sperando in un’apertura dei rossoblù a parlare del suo addio a cifre più basse rispetto all’importo della clausola rescissoria scaduta ieri. Provare, cioè, ad ingaggiare il calciatore per una somma che non arrivi a sfiorare praticamente i 30 milioni.
Le notizie che arrivano oggi da Bologna però non sarebbero buone in ottica giallorossa. Sì perché il club avrebbe intenzione di blindare il calciatore, come scrive oggi Il Resto del Carlino. La società, lo ricordiamo, ha dalla sua anche un’opzione di rinnovo per un altro anno ma l’intenzione sarebbe quella di arrivare al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026.
Non a caso Massara si sta guardando intorno nel frattempo cercando soluzioni a costo più contenuto. L’ultima idea in casa Roma è Mavropanos del West Ham, che potrebbe ripercorrere in giallorosso le orme di un altro greco diventato famoso in giallorosso, Manolas. Con cui, peraltro, condivide oltre al ruolo pure il nome di battesimo.
Curiosità a parte, l’altro nome di cui si parla è Nicolas Tagliafico: l’argentino, già campione del mondo, può arrivare a parametro zero dopo essere rimasto svincolato al termine della sua avventura con il Lione. A patto però di non avere pretese troppo alte per l’ingaggio. Attenzione, infine, per possibili ritorni di fiamma per vecchi obiettivi: come Cresswell in uscita dal Tolosa.