Massara - Romaforever.it
La Roma, dopo aver studiato eventuali colpi in uscita per rispettare i paletti imposti dalla UEFA nella casistica Fair Play Finanziario, può finalmente organizzare e pianificare il futuro. Gasperini sogna sicuramente sette rinforzi per avere una rosa pronta e motivata: la stagione sarà lunghissima e l’obiettivo dichiarato è la qualificazione alla prossima Champions League. In questi primi giorni di luglio, tanti calciatori vengono accostati alla squadra giallorossa.
Frederic Massara, ritornato a Roma, vuole fare bene e convincere i vertici: il nuovo Direttore Sportivo, quindi, sta già operando su più fronti. La pista più calda è quella che porta a Wesley: il calciatore del Flamengo, a quanto pare, vuole solo i giallorossi e starebbe rifiutando le altre offerte. Vediamo quindi cosa è successo nelle ultime ore: la notizia fa sorridere sicuramente i tifosi.
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata: il nuovo allenatore Gasperini vorrebbe rinforzi abbastanza rapidamente. Il mercato è al momento bloccato per una serie di motivi: i giallorossi, in ogni modo, stanno trattando diversi elementi. Piace tantissimo Wesley, il terzino del Flamengo. Secondo quanto spiegato da Fabrizio Romano, il giocatore ha già dato il proprio sì al trasferimento e considera la squadra capitolina come migliore opportunità. A quanto pare, già tra la Roma e l’esterno ci sarebbe un accordo totale.
Nelle ultime ore, tuttavia, è emerso anche un retroscena importante. A quanto pare, altre squadre si stanno muovendo per il brasiliano. Lo Zenit, ad esempio, ha presentato un’offerta più alta sia al Flamengo che al calciatore. Il terzino, tuttavia, ha rifiutato la proposta ribadendo la sua volontà: il classe 2003 vuole soltanto la Roma. Anche il Manchester City sta seguendo la vicenda e vorrebbe fare un tentativo, ma al momento sono arrivati soltanto contatti con gli agenti, senza alcuna offerta ufficiale. La Roma, quindi, resta in pole position: bisogna trovare quanto prima un’intesa economica con il Flamengo per definire in modo totale l’operazione.