Calciomercato Roma: salta una cessione? - Romaforever.it
La Roma, in queste prime battute di calciomercato, ha avuto tantissime difficoltà: i giallorossi hanno provato in ogni modo sistemare il bilancio per non ricevere sanzioni UEFA rispettando cosi i paletti imposti dalla settlement agreement. Il club non è riuscito nei suoi intenti e ha sfiorato i limiti: per questo motivo, è arrivata una multa da 3 milioni di euro. Possono respirare quindi i Friedkin che se la cavano con una sanzione molto bassa: club come il Chelsea, ad esempio, hanno avuto multe molto più alte.
Dal mese di luglio, quindi, Frederic Massara può lavorare anche per il mercato in entrata. Sono tanti i calciatori seguiti dal nuovo diesse, con profili come Wesley o Ferguson in prima linea. L’esterno, in particolare, starebbe rifiutando tutte le altre offerte perché vuole soltanto la Roma. Nonostante uno scenario simile, Massara sta comunque lavorando ancora per le cessioni. Ci sono alcuni esuberi che vanno sistemati e per alcune indiscrezioni c’era un giallorosso pronto ad andare al Feyenoord. Il suo agente, tuttavia, ha smentito il tutto lasciando i tifosi a bocca aperta.
Roma e Feyenoord, negli ultimi anni, si sono ripetutamente incontrate nelle varie manifestazioni europee dando spesso vita a battaglie fenomenali. I club, in ogni modo, potrebbero ritrovarsi per affari di mercato. Dall’Olanda sono sicuri: il club di Rotterdam, per Voetball International, sarebbe pronto a prendere Salah-Eddine. Il calciatore, arrivato da poco a Roma, avrebbe già avuto anche dei contatti con Van Persie. Questi rumors, tuttavia, non trovano riscontri in Italia.
Come spiegato da Fabrizio Romano, le indiscrezioni in merito al colpo del Feyenoord sono state smentite. L’agente del calciatore, Mo Sinouh, è stato alquanto chiaro. “Né io, né Anass abbiamo parlato con nessuno del Feyenoord di un possibile trasferimento. Anass è felice alla Roma, è molto motivato e non vede l’ora di iniziare la pre-stagione con Gasperini“. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane: i tifosi aspettano con ansia nuovi colpi ma la Roma deve comunque mettere a segno ulteriori cessioni.