Dybala, rientro a Trigoria e incontro con lo staff medico: ci sono novità

L’attaccante argentino è fermo ai box da marzo e sta seguendo un lavoro personalizzato per tornare in campo il prima possibile: le ultime sul suo recupero

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
dybala infortunio 1200
Paulo Dybala: i tifosi attendono il suo rientro dall’infortunio – (Romaforever.it)

Tempo di rientro alla base anche per Paulo Dybala. L’attaccante argentino in realtà in queste settimane non si è mai fermato, e anche durante le vacanze ha seguito scrupolosamente il piano di lavoro che gli è stato cucito addosso dallo staff medico che lo ha preso in cura. L’obiettivo dell’attaccante? Ovviamente quello di tornare a disposizione il prima possibile.

Se sta bene le sue doti non sono in discussione, non c’è bisogno di cambiare nulla“, ha detto Gasperini in sede di presentazione. Chiaramente da parte dei tifosi – ma anche tra gli addetti ai lavori – c’è curiosità per capire in che modo l’ex Atalanta deciderà di impiegare la Joya. Prima però c’è la necessità di tornare al 100%. Non si scappa.

Infortunio Dybala: le ultime notizie che arrivano da Trigoria

Come detto il piano di recupero personalizzato prosegue. Tra oggi e domani, stando a quanto raccolto, Dybala incontrerà il personale medico a Trigoria per fare il punto della situazione. Dal nuovo consulto sanitario si saprà qualcosa in più circa i progressi fatti sin qui – Dybala ha continuato a lavorare anche a Miami con un preparatore – ma soprattutto di cosa servirà ancora fare nelle prossime settimane.

Dybala alla Roma
Dybala alla Roma: attese novità circa il suo recupero dall’infortunio – (Romaforever.it)

In ogni caso, l’incontro sarà fondamentale per capire le reali condizioni dell’argentino e iniziare così, se possibile, a pianificare il suo rientro in gruppo. Dal punto di vista contrattuale, invece, al momento non si registrano aggiornamenti rispetto a quanto già noto: adesso la sistemazione dell’accordo – il club com’è noto vorrebbe spalmare il suo ricco ingaggio su più annualità – non è la priorità per la Joya. Nuovamente: intanto il rientro in campo, dopodiché si affronterà tutto il resto.