Categories: Senza categoria

Calciomercato Roma, aggiornamento importante su Tagliafico: “Sono in pole”

Calciomercato Roma, cercasi esterni: ancora un aggiornamento importante su Tagliafico, tifosi increduli dalla notizia

La Roma, ancora una volta, non ha raggiunto il suo obiettivo stagionale: i giallorossi hanno chiuso al quinto posto in classifica e ancora una volta non prenderanno parte alla Champions League. Il finale di stagione è stato a dir poco entusiasmante: a pochi minuti dalla fine, Cristante e compagni avevano il quarto posto in pugno. La Juventus, che stava pareggiando a Venezia, è riuscita poi a siglare il gol del vantaggio con un rigore trasformato da Locatelli e a chiudere quindi ogni discorso.

Dopo la sfida di Torino, è poi iniziato una rivoluzione in casa Roma. Via Florent Ghisolfi, che di comune accordo ha lasciato il club per firmare in Premier League, dentro Frederic Massara. Ranieri, invece, è stato promosso come Senior Advisor mentre in panchina è arrivato un fenomeno come Gian Piero Gasperini. La rivoluzione non è finita qui e ci sono ancora alcuni profili che rischiano seriamente il posto. Nel frattempo, si parla comunque di calciomercato: a quanto pare, i giallorossi avrebbero intenzione di pescare ancora una volta dal mercato degli svincolati.

Calciomercato Roma, grandissimo aggiornamento su Tagliafico: ecco tutti i dettagli

Tagliafico festeggia il Mondiale appena vinto – Romaforever.it

Lo scorso anno, la Roma sorprese tutti prendendo dal mercato degli svincolati due straordinari calciatori come Hummels ed Hermoso. Per una serie di motivi,  i due hanno vissuto un’annata orribile. L’ex Borussia Dortmund, in particolare, ha commesso un errore ingenuo in Europa League lasciando i suoi in dieci uomini in una delicatissima sfida di ritorno. A quanto pare, il club giallorosso vorrebbe fare un’altra scommessa dagli svincolati: piace e non poco Tagliafico.

Secondo quanto scritto da Marca.com, i capitolini sarebbero in pole position per assicurarsi le prestazioni del classe 1992. Il campione del mondo, dopo aver lasciato il Lione, è uno degli svincolati di lusso e vuole risolvere quanto prima la questione futuro. Occhio però alla concorrenza: Siviglia, Everton e West Ham hanno avviato contatti con il calciatore.  L’obiettivo numero uno per la fascia per i giallorossi era sicuramente De Cuyper: sfumato l’ex Club Brugge, Massara non ha perso tempo e sta studiando subito le alternative: Tagliafico porterebbe sicuramente qualità ed esperienza.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo