
La società giallorossa e Ricky Massara continuano con l’intento di sfoltire La Rosa e ottenere denaro da reinvestire sul mercato. Una piccola mano potrebbe arrivare dai giovani della Primavera giallorossa. Molte sono infatti le squadre di Serie B pronte a investire su di loro.
Pagano-Bari: è fatta
Riccardo Pagano, dopo una positiva prima esperienza lontano da Roma con la maglia del Catanzaro, dove ha collezionato 20 presenze e fornito 2 assist, è pronto ad affrontare una nuova sfida in Serie B per proseguire il suo percorso di maturazione.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sky Sport, il talentuoso classe 2004 è ormai a un passo dal trasferimento al Bari, guidato dal nuovo tecnico Federico Caserta, che ha espresso un forte interesse nei suoi confronti e ha spinto per portarlo in Puglia.
L’accordo con la Roma è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto, una formula che lascia aperta la possibilità di un addio definitivo al termine della stagione, qualora Pagano riesca a convincere la dirigenza biancorossa con le sue prestazioni.
Mannini e Reale piacciono alla Juve Stabia
Secondo quanto riportato in esclusiva da Il Messaggero, Mattia Mannini e Filippo Reale sarebbero finiti nel mirino della Juve Stabia. Il club campano sarebbe molto interessato ad un prestito per i due giovani giallorossi. Acquisire esperienza per poi fare ritorno alla Roma è l’obiettivo condiviso tra i due giovani calciatori e il club giallorosso in questa operazione.
A meno di un cambio di programma da parte di Gian Piero Gasperini, che potrebbe decidere di osservarli da vicino durante il ritiro estivo, sia Mannini che Reale sono pronti a vivere la loro prima avventura in Serie B e a confrontarsi con il calcio professionistico ad alti livelli.