
Il neo direttore sportivo giallorosso Frederic Massara prosegue la ricerca di un rinforzo per la fascia destra. Il preferito dal duo Massara-Gasperini rimane sicuramente Wesley del Flamengo, ma il club brasiliano continua a fare muro per quanto riguarda la richiesta economica. I brasiliani non sembrano infatti voler scendere dai 30 milioni di euro per il terzino brasiliano classe 2003.
A Trigoria si è cominciato quindi a sondare altri profili, tra i quali spicca quello di Marc Pubill, terzino destro spagnolo in forza all’Almeria. Le richieste del club spagnolo sono nettamente inferiori rispetto a quelle del Flamengo e la Roma ci pensa.
Pubill: l’Almeria chiede tra i 13 e i 15 milioni, ma occhio al Milan

Stando a quanto riferito in esclusiva da Eleonora Trotta di calciomercato.it sul proprio profilo X, la valutazione del cartellino del terzino spagnolo si aggirerebbe tra i 13 e i 15 milioni di euro. Il calciatore era già stato accostato alla Roma durante la scorsa sessione estiva di mercato, quando il trasferimento sembrava vicino ma non si concretizzò.
Ora il club capitolino è tornato a monitorare la situazione con interesse, ma non è l’unico: anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul giocatore dell’Almeria e starebbe seguendo da vicino gli sviluppi, pronto a inserirsi nella corsa in caso di spiragli concreti.
#Pubill, settimana decisiva per l’esterno dell’#Almeria. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti con il #Milan, che apprezza molto il giocatore, offerto anche alla #Roma. Costa circa 13-15 milioni #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 7, 2025