Sorpresa Krstovic, il retroscena: dove ha preso la maglia della Roma che ha usato durante un allenamento

Krstovic viene ancora accostato alla Roma: il bomber si è allenato in questi giorni con una maglia della squadra giallorossa. Dove l’ha presa?

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Krstovic dove ha preso la maglia
L’attaccante Krstovic – Romaforever.it

La Roma, dopo un mese di giugno in cui ha pensato a cedere diversi elementi della rosa per far quadrare i conti e non rischiare pesanti sanzioni da parte della UEFA, può finalmente studiare dei colpi da centrare nel mercato in entrata. Il club giallorosso ha fatto registrare una serie di novità incredibili in queste settimane: Claudio Ranieri, ad esempio, ha annunciato l’addio alla panchina ma è stato poi promosso come senior advisor. Al suo posto, in panchina, è arrivato Gian Piero Gasperini: il tecnico di Grugliasco ha avuto il coraggio di lasciare una realtà solida come l’Atalanta per ritrovare qualche stimolo e per rilanciarsi.

In queste ore, tantissimi esterni sono stati accostati alla società: Wesley rappresenta indubbiamente l’alternativa più calda. Il Flamengo, per lasciarlo partire, chiede però 30 milioni di euro: una cifra che i giallorossi non vogliono sborsare. Per l’attacco, invece, il nome finito in orbita Roma è quello di Krstovic. Il centravanti ha già annunciato in più di un’occasione di voler lasciare Lecce e di voler capire le attenzioni della Roma: in queste ore, il bomber ha pure rifiutato il Leeds per poter giocare in una squadra impegnata nelle coppe europee. Un paio di giorni fa, Nikola ha usato una maglia della Roma per i suoi allenamenti: ma dove l’ha presa?

Retroscena Krstovic: dove ha preso la maglia che ha usato durante un allenamento

Krstovic dove ha preso la maglia
Esultanza rabbiosa di Krstovic – Romaforever.it

Nel mondo dei social network, le persone scovano indizi e segreti con grande facilità. Il problema è che Krstovic, in questi giorni, si è presentato con la maglia della Roma durante una faticosa sessione di allenamento. In un momento storico particolare, fare queste cose alimenta ovviamente rumors ed indiscrezioni. Il bomber è cercato con insistenza dai giallorossi, ma Pantaleo Corvino chiede veramente tanto per lasciarlo partire. Vedremo quindi se ci saranno sviluppi importanti ma una cosa è certa: con Gasp, il bomber potrebbe fare un ulteriore step in avanti.

Ma dove ha preso la maglia che ha utilizzato nell’allenamento? Forse in pochi lo sanno, ma durante una partita tra le due squadre il centravanti ha scambiato la sua maglia con Svilar. Un po’ per burla, un po’ per scherzo, Krstovic ha scelto proprio il momento giusto per presentarsi con la maglia del club della Capitale. I tifosi vogliono vederlo quanto prima nella Roma ma per il momento non ci sono elementi capaci di fare la differenza: la richiesta del Lecce non cambia.