Calciomercato Roma: “Contatto Massara-agente Lucca”, la risposta

Arrivano novità sul fronte mercato in casa giallorossa: si monitorano diverse piste per l’attacco, le ultime che arrivano da Udine

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
lucca 12003
Lorenzo Lucca – (Romaforever.it)

La Roma, seppur non più come primissimo obiettivo, continua a rimanere alla finestra per Lorenzo Lucca. L’attaccante piace molto a Ranieri – che non a caso lo voleva anche a gennaio – ma la valutazione che ne fa l’Udinese sta tenendo lontane tutte le pretendenti. Il Napoli, negli ultimi giorni, sembrava poter far breccia nel muro alzato dai bianconeri ma la verità è che, ad oggi, di passi in avanti i partenopei non ne hanno fatti.

Per questo Massara vorrebbe tenere sempre un canale aperto e recentemente avrebbe parlato con l’agente del calciatore per fare il punto della situazione. Ricordiamo che per Lucca si starebbe muovendo anche il Milan e perfino la Fiorentina qualora Kean dovesse essere ceduto. La risposta che arriva dall’Udinese è però sostanzialmente sempre la stessa.

Per Lucca servono 40 milioni: le alternative per la Roma

Sì perché come riporta CM.com nonostante i colloqui avuti da Massara – replicati, si legge, anche dalla Juventus – la richiesta del club friulano è sempre la stessa: 40 milioni di euro. E’ chiaro che la Roma difficilmente si spingerà su quelle cifre, non a caso sono diverse le alternative a costo più basso che si stanno seguendo da Trigoria.

Lucca alla Roma gennaio 740
Lorenzo Lucca (25): quest’anno per lui 12 gol in Serie A. Nel suo passato Pisa e Ajax – (Romaforever.it)

Oltre a Krstovic, per il quale comunque si parte da una richiesta di almeno 30, piace molto Mikautadze – specie perché si può comprare alla metà di Lucca di fatto – mentre di Kalimuendo recentemente si sono perse un po’ le tracce. Notizia dell’ultima ora, invece, la proposta arrivata dalla Premier per Ferguson, attaccante del Brighton in cerca di rilancio dopo un’annata opaca passata in prestito al West Ham.